Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

recchini/braccialetto/collana/un mazzo di fiori? :mhh:

Uhm... :mhh: Scontati no?

finchè la gente lo vota....:ciao::(

:mitra::mitra::mitra:

quanto puoi spendere e che cosa le piace...hobby,abbigliamento,libri....?

Mah, non mille euro. Più che altro tengo all'oggetto, non al prezzo in sé.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio sicuramente è meglio un'iphone

Onestamente non so, questa sera farò un test selvaggio del blackberry e poi ti saprò dire :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto due giorni fa ho dato a mia sorella il mio "vecchio" nokia, lei mi ha detto: guarda che se poi succede qualcosa al tuo iphone, questo cell è mio..

giusto stamattina ho saputo che il macshop dove ho preso il mio imac vende anche custodie per l'iphone.

ecco cos'è successo qualche ora fa:

foto1348ec16.jpg

mi è scivolato di mano mentre andavo verso la macchina in cortile, è caduto sul pietrisco proprio dalla parte del vetro. :fiorellino::ciao:

ok io sono un maldestro celeberrimo, ma questa è veramente sfiga, non mi era MAI caduto, MAI. proprio la prima volta cade esattamente di schermo, senza nemmeno fare una piroetta. non son riuscito a fermare la caduta con un piede..

ora sto cercando qualcuno che me lo sostituisca senza farmi spendere un patrimonio... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mamminchia sì si è rotto il vetro.. funzionare funziona perfettamente, però è veramente un omicidio.. oltre al rischio di riempirsi le dita di pezzi di vetro.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'avrò farò attenzionissima

mi spiace steno...

ma dove l'hai comprato?

quanto l'hai pagato?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso da un utente torinese di IM, pagato 380..

e ora mi toccherà spenderne almeno la metà per averlo di nuovo funzionanteeee?!

...potrei smontarlo e venderlo a pezzi per chi ha bisogno di ricambi.

ma ora aspetto notizie da un amico sardo che si intende molto di elettronica, dice di averne già riparati, e di avere alcuni cadaveri. spero che abbia uno schermo integro da cannibalizzare per il mio.. mapporcaccia putrella!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non vorrei proprio essere nei tuoi panni ora

vabbè dai... in fondo la sfiga è che non sono ancora in commercio

se no te ne comperavi un'altro e pazienza

mi spiace steno davvero!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto due giorni fa ho dato a mia sorella il mio "vecchio" nokia, lei mi ha detto: guarda che se poi succede qualcosa al tuo iphone, questo cell è mio..

giusto stamattina ho saputo che il macshop dove ho preso il mio imac vende anche custodie per l'iphone.

ecco cos'è successo qualche ora fa:

foto1348ec16.jpg

mi è scivolato di mano mentre andavo verso la macchina in cortile, è caduto sul pietrisco proprio dalla parte del vetro. :fiorellino::ciao:

ok io sono un maldestro celeberrimo, ma questa è veramente sfiga, non mi era MAI caduto, MAI. proprio la prima volta cade esattamente di schermo, senza nemmeno fare una piroetta. non son riuscito a fermare la caduta con un piede..

ora sto cercando qualcuno che me lo sostituisca senza farmi spendere un patrimonio... :rolleyes:

Oddio ti è caduto una volta e si è sfasciato così?

Adesso mi hai fatto venire il dubbio che questo iphone non sia un granché :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto due giorni fa ho dato a mia sorella il mio "vecchio" nokia, lei mi ha detto: guarda che se poi succede qualcosa al tuo iphone, questo cell è mio..

giusto stamattina ho saputo che il macshop dove ho preso il mio imac vende anche custodie per l'iphone.

ecco cos'è successo qualche ora fa:

foto1348ec16.jpg

mi è scivolato di mano mentre andavo verso la macchina in cortile, è caduto sul pietrisco proprio dalla parte del vetro. :fiorellino::rolleyes:

ok io sono un maldestro celeberrimo, ma questa è veramente sfiga, non mi era MAI caduto, MAI. proprio la prima volta cade esattamente di schermo, senza nemmeno fare una piroetta. non son riuscito a fermare la caduta con un piede..

ora sto cercando qualcuno che me lo sostituisca senza farmi spendere un patrimonio... :barella:

:ghghgh:

arghhh sono saltato sulla sedia ... mi spiace steno ...

:ciao::adios:

stasera la birra la dedico al tuo iphone ... :ghghgh::ciao:

non mi va ichat ... va bhe mò esco ... buona serata a tutti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...