Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

lollissimo... son tornato ora dalla fnac, dove ho riportato la mia wacom che pareva morta.

la attacchiamo a un mac, il puntamento funziona ma non il click col tocco. installiamo i driver, e non funziona niente [proprio come succedeva sul mio imac], proviamo con un altro mac, stavolta installando i driver dal sito. di nuovo stesso problema.

allora passiamo a vista. stesso malfunzionamento, stessi guai dopo l'installazione del driver..

tra una 40ina di giorni mi fan sapere... uffa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

lollissimo... son tornato ora dalla fnac, dove ho riportato la mia wacom che pareva morta.

la attacchiamo a un mac, il puntamento funziona ma non il click col tocco. installiamo i driver, e non funziona niente [proprio come succedeva sul mio imac], proviamo con un altro mac, stavolta installando i driver dal sito. di nuovo stesso problema.

allora passiamo a vista. stesso malfunzionamento, stessi guai dopo l'installazione del driver..

tra una 40ina di giorni mi fan sapere... uffa!

Tu dovresti portarti dietro un santino ogni volta che compri qualcosa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lollissimo... son tornato ora dalla fnac, dove ho riportato la mia wacom che pareva morta.

la attacchiamo a un mac, il puntamento funziona ma non il click col tocco. installiamo i driver, e non funziona niente [proprio come succedeva sul mio imac], proviamo con un altro mac, stavolta installando i driver dal sito. di nuovo stesso problema.

allora passiamo a vista. stesso malfunzionamento, stessi guai dopo l'installazione del driver..

tra una 40ina di giorni mi fan sapere... uffa!

Tu dovresti portarti dietro un santino ogni volta che compri qualcosa :ciao:

tu dovresti portarti dietro un intero pantheon di santini e divinità pagane.

e quando ripari qualcosa chiamare pure le riserve delle religioni scomparse.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dovresti portarti dietro un intero pantheon di santini e divinità pagane.

e quando ripari qualcosa chiamare pure le riserve delle religioni scomparse.

:fiorellino:

Certo che non gli siamo di gran conforto!

Caro Steno ma ultimamente c'è qualcosa che non va?.. Di che segno sei? Spesso saturno fa le bizze.. Proviamo tutte le strade..:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Bbbone le Pringles...
io pure vojo le pringles! :ciao:

proprio oggi ho letto questa notizia a riguardo:

Nella vita "inventare" qualcosa che poi ha successo (ma anche no...) rende veramente fieri di sé. Lo racconta anche questa storia.

Tutti noi conosciamo la "lattina tubolare" che contiene le famose patatine Pringles, ma non tutti sanno chi è stato il suo ideatore. Si chiamava Fredric J. Baur e viveva a Cincinnati. E' venuto a mancare lo scorso 4 maggio all'età di 89 anni.

Nelle sue ultime volontà era stato molto chiaro ... desiderava infatti che parte delle sue ceneri venissero chiuse all'interno della sua invenzione, un tubo di Pringles quindi.

I figli si sono comportati di conseguenza e ora l'uomo riposa in pace "nella lattina" che tanto lo ha reso orgoglioso di sé.

L'altra parte delle ceneri è stata "sistemata" in una "normale" urna.

Una vicenda sicuramente "insolita", certo è che il sig. Baur è stato geniale nel creare quella lattina che tanto successo ha avuto in tutto il Mondo. Per quanto riguarda il contenuto, cioè le patatine, beh, quella è un'altra storia... dipende dai gusti.

Comunque sono convinto che le ultime volontà di una persona vadano sempre rispettate, quindi questo post è un omaggio a Fredric J. Baur.

tratto da:

Il Segnalatore Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi ho letto questa notizia a riguardo:

Nella vita "inventare" qualcosa che poi ha successo (ma anche no...) rende veramente fieri di sé. Lo racconta anche questa storia.

Tutti noi conosciamo la "lattina tubolare" che contiene le famose patatine Pringles, ma non tutti sanno chi è stato il suo ideatore. Si chiamava Fredric J. Baur e viveva a Cincinnati. E' venuto a mancare lo scorso 4 maggio all'età di 89 anni.

Nelle sue ultime volontà era stato molto chiaro ... desiderava infatti che parte delle sue ceneri venissero chiuse all'interno della sua invenzione, un tubo di Pringles quindi.

I figli si sono comportati di conseguenza e ora l'uomo riposa in pace "nella lattina" che tanto lo ha reso orgoglioso di sé.

L'altra parte delle ceneri è stata "sistemata" in una "normale" urna.

Una vicenda sicuramente "insolita", certo è che il sig. Baur è stato geniale nel creare quella lattina che tanto successo ha avuto in tutto il Mondo. Per quanto riguarda il contenuto, cioè le patatine, beh, quella è un'altra storia... dipende dai gusti.

Comunque sono convinto che le ultime volontà di una persona vadano sempre rispettate, quindi questo post è un omaggio a Fredric J. Baur.

tratto da:

Il Segnalatore Blog

Da noi è venuto a fare lezione & recruitment un tipo della P&G e ci ha spiegato il perchè della forma delle pringles: per adattarsi meglio alla lingua :ciao:

Cos'è Mentor, würstel con contorno di patatina? :fiorellino:

:fiorellino: Fidati che io di patatine ne ho provate...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

cenato.. preparato cena al cane.. mangiato troppo... beurp! :ciao:

ora.. boh.. penso che dovrei fare un po' di cose ma non ho niente voglia..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconta, che qui di speranza ci si nutre..

il problema si chiama sitecom wl-201 v2

non riesco a stampare per mezzo del printer server..70 euro buttati?

ho seguito passo passo l'installazione ma non funziona..il computer non trova la stampante collegata tramite printer server..

sfortunatamente uso un pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...