Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Valigia OK!:saltella: con costume annesso!

Hause che succede?:ciao:

L'hai assicurata per bene con una rotolata di un rotolo intero di nastro isolante? :ghghgh:

Ragazz io esco a cena ci becca stanotte tra nottambuli se non torno troppo ubriaco o tardi o sono impregnato in attività... :fiorellino:

:fiorellino:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì in effetti me le state gufando!!!

:fiorellino:

Certo che non gli siamo di gran conforto!

Caro Steno ma ultimamente c'è qualcosa che non va?.. Di che segno sei? Spesso saturno fa le bizze.. Proviamo tutte le strade..:ciao:

sono sagittario.. no ma paolo fox l'altro giorno l'ha detto che è un momento strano. boh. è solo un momento dai.. appena avrò finito il letto, smontato camera mia e rimontata come ho in mente di fare, andrà tutto a posto.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: che pal.. ste stampanti.. Ma nel Genius Bar hai provato?

sfortunatamente uso un pc

:shock:E tu con un PC ti presenti qui dentro! Un'arena di macbelve:whip: affamate di windows:ghghgh::timido:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì in effetti me le state gufando!!!

sono sagittario.. no ma paolo fox l'altro giorno l'ha detto che è un momento strano. boh. è solo un momento dai.. appena avrò finito il letto, smontato camera mia e rimontata come ho in mente di fare, andrà tutto a posto.. :ghghgh:

Giove (che ti governa) è in quadratura..:) prenditi una vacanza e ripassa più tardi...

Ancora con il letto???:timido:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono nessun MP fino ad ora... :timido:

A proposito ma la Querty??? Che fine fece tal giovine..

:) No beh, oggi ho fatto un po' di chimica fisica... E cmq guarda che a me la chimica piace molto! (Non quella fisica però... :ghghgh:)

Chimica fisica..:shock: ..:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dalla donna, quindi mi sa che ci sentiremo a notte inoltrata. Forse.

Macpak, in caso, non fare danni.

:ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:)E tu con un PC ti presenti qui dentro! Un'arena di macbelve:cry:affamate di windows:timido::ghghgh:

:)

eh sì in effetti me le state gufando!!!

sono sagittario.. no ma paolo fox l'altro giorno l'ha detto che è un momento strano. boh. è solo un momento dai.. appena avrò finito il letto, smontato camera mia e rimontata come ho in mente di fare, andrà tutto a posto.. :ghghgh:

ma noooo steno qui ti si vuole bene e ti si dan consigli!

Giove (che ti governa) è in quadratura..;) prenditi una vacanza e ripassa più tardi...

Ancora con il letto???:shock:

siii ancora con il letto che i fan attendono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dalla donna, quindi mi sa che ci sentiremo a notte inoltrata. Forse.

Macpak, in caso, non fare danni.

:ghghgh:

Ok, aspetto che rientri per scatenare l'apocalisse..:timido:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al computer con il cane che mi stà distruggendo il calzino:pe mi stò godendo la fine della scuola..........ho finito la terza:).......bè un pò mi dispiace:oops::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Giove (che ti governa) è in quadratura..:shock: prenditi una vacanza e ripassa più tardi...

Ancora con il letto???:timido:

eh sì.. dai manca poco!!

:ghghgh:

ma noooo steno qui ti si vuole bene e ti si dan consigli!

siii ancora con il letto che i fan attendono!!

:)

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualè la bella facoltà che ha sta materia? :)

Beh, da noi più o meno tutte le materie del dipartimento di chimica e di biologia... Sai, la giustificano con cose del tipo "L'importanza di descrivere i processi biochimici dal punto di vista fisico"... :ghghgh:

Comunque, per la cronaca, io studio farmacia...

:timido:

chimica e fisica....:)

Lo so, SEPARATE sono due materie bellisime, ma, fidati, insieme... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...