Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tutto ok no ho notizie della donzella da qualche ora ! speriamo solo che stia facendo la brava bimba

ciao creatò! e dov'è la tua fanciulla?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi mi riguardo across the universe.. :rofl:

ma prima metto su un thè. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per macgiov ;)

oggi ho comprato il tonno per domani :rofl: (67cent l'una :D e sono anche mille volte piu buone delle riomare MA le più buone per me sono quelle della despar ma le prende mio papà...

i vasetti son piu buoni ma costano 3€ l'uno...x 25 = troppo ;) )

i1773412_P31604062008.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti fregare: il suo iPhone è scassato!! ;)

sssshhhhht!!!! ha solo un filo staccato!!!

:rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per macgiov ;)

oggi ho comprato il tonno per domani :rofl: (67cent l'una :D e sono anche mille volte piu buone delle riomare MA le più buone per me sono quelle della despar ma le prende mio papà...

i vasetti son piu buoni ma costano 3€ l'uno...x 25 = troppo ;) )

i1773412_P31604062008.jpg

cacchio ci fai con tutto sto tonno!!??

azz mannaggia mi stai facendo venir voglia...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

che vuoi che sia......

;)

:DD

:ciao:;) ciao andrea!

ma dove sono tutti? :mhh:

:D

ahhhh.... come cambiano i tempi..

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni i conservanti e buona l'emicrania che vi verrà a tutti quanti :rofl:

maaaa 'baffanculo va. vivi..... ;):D;):DD

meglio 10 anni da leone che 100000000 da senzatonno :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...