Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

uff i miei buoni propositi di svegliarmi a un'ora decente sono andati a farsi benedire.. :D

dai ora mangio qualcosa e mi metto all'opera!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:
giorno applelina

io aspetto che rimettano in funzione la VPN per lavorare!!!

maestro :ciao:

:ok:

non so da voi, ma io aspetto l'estate :mhh: qui piove e sembra autunno :D

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da voi, ma io aspetto l'estate :ciao: qui piove e sembra autunno :mhh:

Oggi qui è coperto....prma ha pure piovuto...e il pomeriggio è previsto ancora più brutto

:ok:

le previsioni portano brutto tempo per sabato....:ciao:

io voglio andare al mare!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz... ogni volta che mi sveglio presto puntualmente NON C'E la macchina dei miei... :ciao:

devo comprare una roba ma con la mia non mi fido che se trovo gli sbirri addddio :ok:

vabbè mi stiracchi con lui in giardino allora :mhh: (piove pure :ciao: )

P31805062008151jpg.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sequestrano il libretto e mi mandano a fare la revisione in motorizzazione...

la mia macchina è talmente originale che ha un altro motore su.. :ciao: non è il massimo :ciao:

tempo max 1 mesetto e poi riesco a metterla in regola! (mi mancano solo i sedili circa che mi confermano martedi prox se li hanno ancora in magazzino quelli che voglio IO! )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sequestrano il libretto e mi mandano a fare la revisione in motorizzazione...

la mia macchina è talmente originale che ha un altro motore su.. :ciao: non è il massimo :ciao:

tempo max 1 mesetto e poi riesco a metterla in regola! (mi mancano solo i sedili circa)

Ma cosa te ne fai della macchina se non puoi usarla? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa te ne fai della macchina se non puoi usarla? :ok:

ci gioco... :ciao:

Fidati, meglio così: almeno hai un teppista in meno sulle strade... :ciao:

:mhh:

tank_chair.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo....

:ok:

:mhh:

Io sto morendo di freddo e mia madre apre tutti i balconi!! :ciao: :ciao:

ma tu non abiti in un appartamento piccolo per lo studio? che c'entra tua mamma?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...