Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

I corsi sono finiti, adesso passo l'estate dai miei per preparare gli esami... Sai, niente bucato, niente pulizie, niente cucinare... :ciao:

quelle cose non le faccio nemmeno quando sono da solo :mhh:

c'era un mio amico che praticamente i suoi erano andati a vivere a berlino e lui è rimasto a udine a studiare cosi aveva la casa solita in cui ha sempre vissuto e in piu gli mettevano i soldi sulla carta di credito.. :ok:

(è stato un anno abbastanza divertente se non fosse che stavo con una tipa e me lo sono rovinato... :ciao:

per fortuna che sbagliare è umano ma perservare è alieno :shock: )

il bucato lui lo faceva di notte, mi ricordo che ridere :D 5 di notte suona il cell mentre ero nel letto con quell'altra "oh cosa fai?" io.."eh..scopo..." lui "eh, anche io faccio il bucato, dopo andiamo a bere il caffè?" :devil:

morale io sarei rimasto da solo nell'appartamente fossi stato in te :love:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dopo che provvedi a te stesso diverso tempo, non è così divertente vivere da soli.

Soprattutto quando si è abituati a non fare molto in casa (come il sottoscritto).

Poi dipende, sicuramente a 19 anni è figo. Quando cresci un pò e la tua vita sociale/professionale comincia ad evolversi (quindi non puoi andare in giro come un disadattato) stirare/tenere la casa in maniera umana cominciano a diventare obblighi e non divertimenti.

Storiaccia.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speravo che almeno qui in ticino ci sarebbe stato il sole!! :ciao:

Comunque io devo studiare, mica fare il bucato alle 5 di mattina... Ho 7 esami ad agosto, tutti scritti e tutti tosti, non so se sono stato spiegato... :ciao:

si si anche lui studiava... :mhh: andavamo alla stessa scuola privata prima che io mollassi la scuola.. :ok:

lui è passato io no, adesso è a milano vive con una tipa e mi pare che lavori...

anche qua piove eh :D :devil:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Moni!

Qui ha ripreso a piovere e il mio coinquilino è partito.

SOLO A CASA! *_*

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

monichetta di qua.....monichetta di là....bacini di qua....bacini di li....ciao di qui...ciao di lì.....:ghghgh:

ma che ci fai...agli uomini te?:ghghgh:

:ciao: maestro :fiorellino: Eheheh gli uomini :rolleyes:

Ciao imonichetta! :fiorellino:

:ciao:

:ciao: Rep come stai?...:bacino:

Buongiorno Moni!

Qui ha ripreso a piovere e il mio coinquilino è partito.

SOLO A CASA! *_*

Buongiorno Mentor...:bacino: :P

A proposito ieri sera verso le 23,30 su MTV c'era Rocco SIffredi :DD

:ciao: monichetta! :fiorellino:

:ciao: Sonikk :bacino: come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittane ed organizza qualche festino..... :fiorellino:

Con moderazione, altrimenti la mia ragazza mi castra :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Mentor...:fiorellino::rolleyes:

A proposito ieri sera verso le 23,30 su MTV c'era Rocco SIffredi :fiorellino:

Si lo so, me l'ha detto. Mi ha chiesto se gli facevo da controfigura per alcune scene :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

finito palestra.. ho fatto poco.. devo riprendere pian piano..

ora pranzo doccia preparo il necessario per stasera vado in facoltà faccio riunione erasmus lavoro dalle 4 alle 8 e vado a st'inaugurazione. pare ci saranno un tot di vippps! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finito palestra.. ho fatto poco.. devo riprendere pian piano..

ora pranzo doccia preparo il necessario per stasera vado in facoltà faccio riunione erasmus lavoro dalle 4 alle 8 e vado a st'inaugurazione. pare ci saranno un tot di vippps! :rolleyes:

:fiorellino: Steno :fiorellino: come stai oggi? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...