Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

appena stato mollato dalla ragazza (non è colpa sua, non le do colpe, forse sono l'unico uomo che non la insulta dopo essere stato mollato... anzi ...)

ora mi arriveranno mex tipo: su dai rialzati, su dai ne troverai altre bla bla bla

no grazie questa mi è stata da lezione. Stop

e ora non venitemi a dire rialzati etc ... da domattina non avrò + un lavoro, daro le dimissioni, con i miei non vado + daccordo, non ho + amici qui in zona , non mi pice dove sto. insomma, non homotivi per rialzarmi. non ne ho +.

Mi sento una lattina stracciata e buttata su un lato della strada e come se non bastasse piove. Freddo, male dentro e fuori non capisco se sono lacrime o pioggia quelle che ho sul viso

sento male dappertutto

cose che se ne vanno e non torneranno + .... un angolino buoio e la sono seduto io ...

ps: la mano è ok niente di rotto, solo lussato il dito medio e si sta gonfiando -.-

:( shaggy ma che succede? :D Mi spiace molto quello che ti sta succedendo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena stato mollato dalla ragazza (non è colpa sua, non le do colpe, forse sono l'unico uomo che non la insulta dopo essere stato mollato... anzi ...)

ora mi arriveranno mex tipo: su dai rialzati, su dai ne troverai altre bla bla bla

no grazie questa mi è stata da lezione. Stop

e ora non venitemi a dire rialzati etc ... da domattina non avrò + un lavoro, daro le dimissioni, con i miei non vado + daccordo, non ho + amici qui in zona , non mi pice dove sto. insomma, non homotivi per rialzarmi. non ne ho +.

Mi sento una lattina stracciata e buttata su un lato della strada e come se non bastasse piove. Freddo, male dentro e fuori non capisco se sono lacrime o pioggia quelle che ho sul viso

sento male dappertutto

cose che se ne vanno e non torneranno + .... un angolino buoio e la sono seduto io ...

ps: la mano è ok niente di rotto, solo lussato il dito medio e si sta gonfiando -.-

no, non rialzarti, resta dove sei, non muoverti, non fare nulla, tanto arriverà un momento in cui ti scoccerai ed allora vedrai le cose nella giusta prospettiva...

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno....

bentornato

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non rialzarti, resta dove sei, non muoverti, non fare nulla, tanto arriverà un momento in cui ti scoccerai ed allora vedrai le cose nella giusta prospettiva...

parole sante.. il tempo passa e si sanano le ferite fra un pò non avrai piu dolore ne alla mano ne al cuore ..fà tutto il tempo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

appena stato mollato dalla ragazza (non è colpa sua, non le do colpe, forse sono l'unico uomo che non la insulta dopo essere stato mollato... anzi ...)

ora mi arriveranno mex tipo: su dai rialzati, su dai ne troverai altre bla bla bla

no grazie questa mi è stata da lezione. Stop

e ora non venitemi a dire rialzati etc ... da domattina non avrò + un lavoro, daro le dimissioni, con i miei non vado + daccordo, non ho + amici qui in zona , non mi pice dove sto. insomma, non homotivi per rialzarmi. non ne ho +.

Mi sento una lattina stracciata e buttata su un lato della strada e come se non bastasse piove. Freddo, male dentro e fuori non capisco se sono lacrime o pioggia quelle che ho sul viso

sento male dappertutto

cose che se ne vanno e non torneranno + .... un angolino buoio e la sono seduto io ...

ps: la mano è ok niente di rotto, solo lussato il dito medio e si sta gonfiando -.-

mi spiace......ma datti da fare.......trova nuovi amici...e ricordati che i genitori....ti vogliono bene...non dubitarne....

piangi?........ogni tanto fa bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Rosy :D

cara, :(

come si va?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rosaria....:(

:D chico, come va la contrattura?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve benissimo direi....:( però ho un po' di sonno!!! :D

Che libro mi consigliate di leggere?

napoli, la città velata

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pieno di foto sue ..... me ne sto sbarazzando ... vita di merda.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

napoli, la città velata

non penso sia riferito all'asflato di napoli se no sarebbe "napoli, la città gruvierata" :(:ghghgh:

non so cosa sto facendo... cerco un programmatore in php per fare la parte di codice di un "piccolo" sito... (ovviamente pagato :D )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pieno di foto sue ..... me ne sto sbarazzando ... vita di merda.

Per fortuna non mi sono mai trovato in una situazione come la tua, quindi non so come ci si sente.

Ma mi piace sempre pensare alla filosofia dello yin-yang, della vita come un ciclo che si ripete... Bisogna per forza toccare il fondo per poter riemergere con una nuova spinta! Quindi non fare nulla e aspetta: quando arriva il suo tempo ogni fiore sboccia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pieno di foto sue ..... me ne sto sbarazzando ... vita di merda.

Shaggy non buttarle.....anch'io quando ho lasciato il mio fidanzato le volevo buttare tutte ma la mia amica per fortuna mi ha fermato... Mettile da qualche parte non le buttare.. è un consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quando una cosa finisce per alcuni motivi irremovibili, non c'è nulla da fare. non esiste il riconquistare una persona o altro. Mi fanno male queste foto ...

Lo so che ti possono far male ma non buttarle!

Io sto già preparando gli inviti scritti su pergamena per TUTTI gli utenti del forum :ghghgh:

Tu se vuoi puoi occuparti del cibo e del bere, io posso pensare alla location.

Ah, non badiamo a spese che tanto mettiamo tutto sul conto di macgiov :ghghgh:

:(

Ok allora, io mi occupo del cibo e del bere...facciamo un party hawaiano in riva al mare? :D:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quando una cosa finisce per alcuni motivi irremovibili, non c'è nulla da fare. non esiste il riconquistare una persona o altro. Mi fanno male queste foto ...

le foto mettile dove non le vedi... non fa mai male averle :(

adesso ho letto tutto, mi dispiace!

Trova qualcosa da fare che ti appassioni e fai quello... dopo ti dimentichi il resto :ghghgh:

in questi casi secondo me è solo da avere altre cose che ti distraggano... c'è chi lavora, chi corre a piedi, chi va in bici, chi fa foto etc... qualcosa per dimenticare :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...