Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

non penso sia riferito all'asflato di napoli se no sarebbe "napoli, la città gruvierata" :ghghgh::DD

infatti :shock:;

parla dei tanti misteri di napoli...

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo!! Ma scelgo solo la spiaggia più costosa... Ovviamente il biglietto d'aereo per gli invitati lo paga il nostro benefattore... :ghghgh:

Certo :DD

Una bellissima spiaggia :shock:

Olèèèèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèèèèèè ho finito la prima parte del pulpito!!!!!!! :DD:dance:

Brava Ila ;):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèèèèèè ho finito la prima parte del pulpito!!!!!!! :shock::dance:

complimenti ilaria!

:ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

che fatica... ma quante foto devo montareeee?? per ora ho composto giusto 40 secondi di video, e nemmeno completi!! :ghghgh:

se penso che devo fare circa 2 minuti di presentazione foto e un altri 4-5 di video assemblaggio letto.. mi passa quasi la voglia! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèèèèèè ho finito la prima parte del pulpito!!!!!!! :ghghgh::dance:

...sarebbe??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io vi saluto che sono stanco morto... Non ho fatto nulla oggi, ma sono a pezzi...

@ Shaggy: forza e coraggio! Urla se vuoi urlare, piangi se devi piangere e ricorda: tutto passa! Penso di non averti mai scritto prima, ma ti sono vicino! :ghghgh:

A tutti una buona notte!!

:shock:

:DD 'notte house....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che fatica... ma quante foto devo montareeee?? per ora ho composto giusto 40 secondi di video, e nemmeno completi!! :DD

se penso che devo fare circa 2 minuti di presentazione foto e un altri 4-5 di video assemblaggio letto.. mi passa quasi la voglia! ;)

:ghghgh: ste usa parole meno sconce :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io vi saluto che sono stanco morto... Non ho fatto nulla oggi, ma sono a pezzi...

@ Shaggy: forza e coraggio! Urla se vuoi urlare, piangi se devi piangere e ricorda: tutto passa! Penso di non averti mai scritto prima, ma ti sono vicino! :ghghgh:

A tutti una buona notte!!

:DD

:DD

;) carissimo...buonanotte...!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: buonanotte a tutti :DD ho bevuto il thè e vado a nanna ;):DD

sogni d'oro chica :ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ste usa parole meno sconce :DD

lo so che poi t'invoglio... :ghghgh:

ilaria ma mica ti stai dando alla falegnameria anche tu? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa... il concerto dei miei "pupilli" è stato veramente bello... ed ho anche ricevuto un'altra offerta di lavoro come produttore :ghghgh:

Che dire... me la merito proprio una bella coppa di gelato al cioccolato e al limone :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa... il concerto dei miei "pupilli" è stato veramente bello... ed ho anche ricevuto un'altra offerta di lavoro come produttore :ghghgh:

Che dire... me la merito proprio una bella coppa di gelato al cioccolato e al limone :DD

complimenti :shock:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:'( non ce la faccio +

:ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD bene bene.. è notte a breve sul lettino con il libricino..

:ghghgh:

chico! :shock:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato da poco a casa seraaa a tutti :shock:

:ciao:Ti cercavo! Ma in che stanza eri?:ghghgh:

Ho letto che hai impostato l'uscita della posta su un unico smtp? Spiegazione pleeeeease:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...