Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

complimenti :DD

Grazie rosy! ;)

:) bene bene.. è notte a breve sul lettino con il libricino..

;)

Ciao 'pak :DD

Scusate ma sto cercando di dormire ;)

Shhhhh :shock: dormi bella mooonicheeeetta :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sto cercando di dormire :shock:

lo so che il pensiero di me sporco di polvere trucioli di legno e sudore che mi infilo sotto il getto di una doccia bollente non ti da tregua..

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: shhhh

cantiamo in coro la ninna nanna alla moni ;)

Shhhhh :DD dormi bella mooonicheeeetta :ghghgh:

;) è il suono dei tasti che ti da fastidio?:DD

imoooooooooooo:fiorellino:

:) buonanotte ragazzuoli ;) vado a nanna seriamente!

Non fate tardi mi raccomando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Ti cercavo! Ma in che stanza eri?:shock:

Ho letto che hai impostato l'uscita della posta su un unico smtp? Spiegazione pleeeeease:rolleyes:

:ghghgh: sapessi...

comunque io avevo una mail vodafone 2 aruba e puntualmente mi davano problemi invece ne ho una register che và da dios allora cosa ho fatto ho impostato come smtp di uscita quello di register e mi và sempre bene :DD

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD buonanotte Ste :ghghgh:;):shock:

buona notte fanciulla ;):DD

e io continuo a montare foto... ;)

dai che sta venendo una cosa fichissima! un po' tamarra ma interessante... peccato manchi ancora intro e finale... va beh. si fanno nei prossimi giorni!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sapessi...

comunque io avevo una mail vodafone 2 aruba e puntualmente mi davano problemi invece ne ho una register che và da dios allora cosa ho fatto ho impostato come smtp di uscita quello di register e mi và sempre bene :shock:

Capisco capisco.. ti è andata bene stasera:ghghgh:

Ma quindi si può avere solo un smtp! Tiscali in uscita mi va bene, potrei usarlo sempre?

Che limiti ci sono ad usare un altro smtp?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Macpak... ma hai spuntato l'opzione di autenticazione sul server SMTP? :DD

:shock:

server SMTP?;) parli della configurazione in Mail? Io seguo le indicazioni dei vari provider se chiedono o no l'autenticazione..:ghghgh:

A memoria Tiscali non la chiede, gmail e aruba si..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

server SMTP?:DD parli della configurazione in Mail? Io seguo le indicazioni dei vari provider se chiedono o no l'autenticazione..:ghghgh:

A memoria Tiscali non la chiede, gmail e aruba si..

Hmmm... ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco capisco.. ti è andata bene stasera:ghghgh:

Ma quindi si può avere solo un smtp! Tiscali in uscita mi va bene, potrei usarlo sempre?

Che limiti ci sono ad usare un altro smtp?

certo che puoi averlo...

cosa cambia che al posto di inviare la mail con il server di aruba o gmail lo invii con tiscali

usi di più un server di un altro ma non implica niente... :DD

i limiti ad usare un altro smtp sono che se quello sclera sei fermo tipo io avevo avuto l'smtp vodafone fermo per 1 mese :ghghgh: no e allora li ho scoperto che potevo usarne un altro in uscita :shock:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm... :DD

E' la verità nient'altro che la verità!:shock:

L'errore è spesso nella richiesta della password.. alcune volte "la porta è scaduta provate più tardi.."

Ma con Tiscali non succede mai!

Può essere che con il wireless il problema si accentua?:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Rò dove sei finita?:ghghgh:

eccomi :shock:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi averlo...

cosa cambia che al posto di inviare la mail con il server di aruba o gmail lo invii con tiscali

usi di più un server di un altro ma non implica niente... :DD

Strana sta cosa..

i limiti ad usare un altro smtp sono che se quello sclera sei fermo tipo io avevo avuto l'smtp vodafone fermo per 1 mese :ghghgh: no e allora li ho scoperto che potevo usarne un altro in uscita :shock:

Infatti io mi rivolgo a Tiscali, la posta la DEVO inviare prima o poi:ghghgh: Però è strano impostare tutto sullo stesso smtp! Gmail e Aruba sono importanti come fanno a d avere problemi così gravi..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la verità nient'altro che la verità!:DD

L'errore è spesso nella richiesta della password.. alcune volte "la porta è scaduta provate più tardi.."

Ma con Tiscali non succede mai!

Può essere che con il wireless il problema si accentua?:ghghgh:

stessi errori che dava a me :DD;)

no il wireless non credo centri poi molto... sono i loro server instabili la causa :shock:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

stessi errori che dava a me :DD:shock:

no il wireless non credo centri poi molto... sono i loro server instabili la causa :ghghgh:

si, è così

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi fatta.. :ghghgh:

ora do un'accorciata a sto brano con garageband... 2 minuti di emilie simon bastano e avanzano! :shock:

così poi posso ancora metterci 3 minuti di wim mertens con la sequenza acelerata dello smontaggio di camera mia e del montaggio del letto al suo posto.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, il video è ultimato al 50%! a occhio e croce la metà più faticosa... l'intro sarà una roba da una 20ina di secondi, la chiusura saran circa 4 minuti di azione velocizzata [bisogna scoprire come si fa con imovie, se si può fare!], con finale ninnananna.. :ciao:

a proposito.. s'è fatta na certa.. vado a letto pur'io ora. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno prima mi son rifatto un giro in foto di bip un mio vecchio post e :(

Italia Mac Forum - Visualizza messaggio singolo - FOTO DI BIP

:ciao::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...