Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

in più sta per arrivare lo sclero da esami.. se penso che ne ho 5 da dare nelle prossime 4 settimane e ho praticamente tutto da fare per 4 di questi.. :ghghgh:

boh.. ce la farò? non ce la farò? chissà

gli esami preparati così, sono quelli che vanno meglio :ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, l'insalata sarà buona, ma non rende felici... Mi sa che se continuo così mi ammalo... Sono particolarmente depresso nonostante il sole, fatto strano per me... Mah...

Se sei a dieta ti fa male mangiare solo insalata... diminuisci quello che mangi di solito :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

gli esami preparati così, sono quelli che vanno meglio :ghghgh:

:) dici?

dai ti aspetto così li prepariamo assieme, vedrai che verranno benissimo!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei a dieta ti fa male mangiare solo insalata... diminuisci quello che mangi di solito :ghghgh:

No beh, mi sono fatto una bella insalata con tonno e feta... So bene come regolarmi, ma il fatto è che al solo pensiero mi viene voglia di pizza, pasta, gnocchi, patatine fritte, cioccolata, biscotti, schifezze in generale... :ghghgh: Ma poi mi dico "Tanto vale andare a correre e fare ginnastica, se poi ti mangi tutte queste cose" e quindi mi trattengo...

Solo che è proprio vero: il buon cibo rende felici...

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuhaaaaaa ufffi mando email... 2 palle....

devo ordinare i cerchi per la macchina perchè uno ha preso una botta mi han dato i soldi ma non voglio... sono stufo di chiedere ai miei... cioè a dire il vero i soldi li ho presi, i cerchi no... sono indecisoooooo uffffi... poi nuovi in mano mia dopo 2 giorni son tutti rigati :ghghgh::rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto sbroccando in ufficio...

oggi è un giorno di m***a!!!

camomilla.jpg

Può essere d'aiuto:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) dici?

dai ti aspetto così li prepariamo assieme, vedrai che verranno benissimo!! :ghghgh:

dubito :ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, mi sono fatto una bella insalata con tonno e feta... So bene come regolarmi, ma il fatto è che al solo pensiero mi viene voglia di pizza, pasta, gnocchi, patatine fritte, cioccolata, biscotti, schifezze in generale... :) Ma poi mi dico "Tanto vale andare a correre e fare ginnastica, se poi ti mangi tutte queste cose" e quindi mi trattengo...

Solo che è proprio vero: il buon cibo rende felici...

Quelle che hai detto te più che buon cibo mi sembrano tutte schifezze (tranne gli gnocchi) :ghghgh:

Non è sempre vero cmq, a me mangiare non piace così tanto :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che hai detto te più che buon cibo mi sembrano tutte schifezze (tranne gli gnocchi) :ghghgh:

Non è sempre vero cmq, a me mangiare non piace così tanto :ghghgh:

A me siiiiii :D E per questo mi devo mettere a dieta... :)

Comunque sei ufficialmente invitata anche tu a mangiare gli gnocchi del mio papi!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ascoltando una versione particolare di la via en rose che mi ha consigliato mio fratello...

con un basso che è la fine del mondooooooo......bellaaaa..

sarà che io adoro quel sound...non a caso due miei ex lo suonavano.... :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

penso...

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito :ghghgh:

uuuuuuh!! risposta interessante!!! :)

sto aspettando il mio socio che si è deciso all'ultimo di venire a farmi le riprese per la videopresentazione.. tipo che io tra mezz'ora devo uscire per andare al lavoro e lui non è ancora arrivato...

mah...

okok ce la faccio!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...