Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

C'è un amico scemo di mia mamma che è terrorizzato da me...

dopo che una volta mi ha chiamata un giorno che ero a milano incazzatissima per la tesi per sapere se mia mamma era a casa, e dopo che quella volta gli ho detto "non posso adesso" e gli ho attaccato...

adesso tutte le volte che rispondo al telefono di casa io attacca ;) e richiama 5 minuti dopo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò meditando su di una soluzione "terrificante":devil:e mi diverto ad immaginare la reazione:devil:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica mi ha inviato questa barza!:ghghgh:

......PER RIDERE UN PO'..........Buona giornata!

Una fata propone ad una coppia di sposi:'Poiché siete

una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio

ciascuno.'

La donna risponde allora:'Vorrei fare il giro del mondo

con il mio marito adorato.'. La fata agita la bacchetta magica e,

abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.

Ora tocca al marito:'Beh...certo è molto romantico, ma un'opportunità

come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace

ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me'.

La donna è terribilmente delusa, ma un desiderio è un desiderio.

La fata fa un cerchio con la bacchetta magica....Abracadabra!All'improvviso

il

marito ha 90 anni!!

Gli uomini forse sono degli stronzi, ma le fate sono Donne!!

Maschi di IM quale punizione merita la mia amica???

Non siate morbidi, colpite senza pietà...:dance::ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Canto a squarciagola Fuck Forever dei Babyshambles..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconterò che pomeriggio orribile ho passato in centro:

Esco di casa in moto e a 400 metri da casa in rotonda un vecchietto con la moglie cicciona fianco non mi da la precedenza e come mi avvicino a lui comincia ad accelerare come un matto. Freno con sibilo dei freni, mi incazzo e me ne vado.

Arrivo a Como, vado in un negozio a provare delle cose ma davanti ai camerini c'è una coda esagerata... ci sono due camerini e in uno c'è dentro una ragazzetta che è dentro da un quarto d'ora. Quando esce le dico: "ma ti stavi provando un abito da sposa???" :ghghgh:.

Esco dal negozio, passeggio per il centro guardando le vetrine. Sento una voce tombale che dice "cia-o-si-mo-na", è il mio ex con un collanone d'oro tamarrissimo.

Vado a riprendere la moto e ci siamo li io e un gruppetto di ragazzine, dal palazzo dietro, che è il comune di Como, due uomini che non sono italiani cominciano a dire "guarda che tette,. guarda che culo...", in pratica stanno squadrando ogni donna che gli passa sotto gli occhi. Mi incazzo come una iena, salgo in moto GLI FACCIO IL DITO e loro cominciano a darmi degli epiteti allucinanti. Me ne vado.

Arrivo a casa e mia mamma sta facendo i mestieri :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son svegliato ora.. e oltre al simpatico racconto di simona ho anche avuto notizia che il pokerello post pizza post partita di oggi è praticamente saltato.. siamo solo in 3 intenzionati a giocare.. che barba..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno chiamato dall'apple shop dove avevo portato il mio mighty mouse difettoso, e me ne han dato uno nuovo nuovo!!

CHI LO VUOLE?? lo cedo volentierissimo!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa conto che noi a poker ci giochiamo ogni giorno alla lezione di fisica matematica....la prima ora è tollerabile ma poi perfino il prof si rompe e passa dal tono di voce basso al tono soporifero!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...