Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi hanno chiamato dall'apple shop dove avevo portato il mio mighty mouse difettoso, e me ne han dato uno nuovo nuovo!!

CHI LO VUOLE?? lo cedo volentierissimo!!!

Quindi ne hai 2? :ghghgh:

Sennò non capisco perchè lo cedi :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno chiamato dall'apple shop dove avevo portato il mio mighty mouse difettoso, e me ne han dato uno nuovo nuovo!!

CHI LO VUOLE?? lo cedo volentierissimo!!!

PRIMO in coda!

Dettagli? Prezzo? :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata, un'amica mi ha regalato un bracciale di gomma che ha nella chiusura un pendrive usb da 1GB!

Fighissimo!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata, un'amica mi ha regalato un bracciale di gomma che ha nella chiusura un pendrive usb da 1GB!

Fighissimo!

andare in giro con 1gb al polso? un po inquietante però:ghghgh:..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ne ho uno, nuovo. diciamo che vista la pessima esperienza [mi è durato qualche giorno meno della garanzia di un anno, per fortuna] preferirei andare su qualcosa di meglio.. non lo so... diciamo che i discorsi pro e contro la pallina di scroll si sprecano, però non vorrei trovarmi da qui a un anno nella stessa situazione.. boh..

mi piacerebbe andare sull'mx revolution ma in sti giorni senza mighty mouse mi è mancata la gestione a 360 gradi dello scroll e non so se il logitech potrebbe sopperire tale mancanza.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un :ghghgh: al maVito e un saluto a tutti.. torno sulle sostituzioni nucleofile -.-

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

un :ghghgh: al maVito e un saluto a tutti.. torno sulle sostituzioni nucleofile -.-

AmoVe mio, studia e non pensarmi troppo :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

il 9 giugno è stato il mio primo anniversario su ItaliaMac e me ne son dimenticato.. :ghghgh:

tra un paio di settimane il mio iMac compie un anno. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio diritto privato con Marco Balestri all'orecchio sinistro...

Non so quale delle due cose faccia peggio... :infuriato:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a vedere la partita dalla donna amata, ma prima passo dal supermercato per comprarle qualche schifezzuola. Patatine e birre, direi...

Ciao cari!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a prendere 4 birre e a fare incetta di popcorn e raggiungo i soci per la partita. :infuriato:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a vedere la partita dalla donna amata, ma prima passo dal supermercato per comprarle qualche schifezzuola. Patatine e birre, direi...

Ciao cari!

patatine e birre anche per me grazie!!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che qui dal mio migliore amico non si vede la partita :infuriato:

a meno che non arrivi il padre ma non credo :popcorn:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...