Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Bugiardo, digli la verità :fiorellino:

Grande Qwerty:ghghgh:

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

macpak si mette solo il link poi quando lo hosti il sito che fai devi hostare anke il pdf e poi uno che clicca se lo apre (dipende dal browser e dalla plugin) nel browser stesso.

cmq studio Ingegneria Informatica

grazie bronkos

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi steno stan comparendo su IM. io son l'unico e solo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

macpak si mette solo il link poi quando lo hosti il sito che fai devi hostare anke il pdf e poi uno che clicca se lo apre (dipende dal browser e dalla plugin) nel browser stesso.

cmq studio Ingegneria Informatica

grazie bronkos

:shock:Come sotto il link??? Mi sfugge qualcosa stenoxx! Guarda qui (se hai tempo;))iWeb

Ad oggi non ci sono riuscito e sembra impossibile..:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

ciao stenoxx benvenuto qui :rolleyes:

bel nick alla fine!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non sotto macpack..... ti inserisce il link al file... poi quando host tutto il sito che stai facendo hosti anke il pdf che devi fare scaricare e poi chi vuole cliccando sul link si puo scaricare...

solo che normalmente quando si clicca su link che corrisponde a un pdf il browser lo apre e non lo scarica... basta fare uno zip mettere il link al zip nel sito e si risolve il tutto

grazie steno12

Link al commento
Condividi su altri siti

non sotto macpack..... ti inserisce il link al file... poi quando host tutto il sito che stai facendo hosti anke il pdf che devi fare scaricare e poi chi vuole cliccando sul link si puo scaricare...

solo che normalmente quando si clicca su link che corrisponde a un pdf il browser lo apre e non lo scarica... basta fare uno zip mettere il link al zip nel sito e si risolve il tutto

Ma il pdf, materialmente, dove lo metto? Quale Directory???

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingegnere informatico è veramente tosta!:fiorellino:

Ma per "Steno" intendete il regista?

steno come diminutivo di stefano

Stai pensando al mio letto???:DD e mi hai trovato la materia prima..?:rolleyes:

..fatico a procurarla per me la materia prima, figurati se devi pure pensare ad altri!! :DD

comunque non avevo capito che volessi un letto fatto da me. sei al corrente di quel che chiedo, vero?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: anche a me perche funzia così male ultimamente? :fiorellino:

Bho? Sarà colpa dei server MAC.. ItaliaMac va così così, ichat va così così :DD

E la maledizione di Gates :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

non funzionava il mio metodo?

:rolleyes: E' interessante! Ma sbaglio o mi chiede di caricare tutto il sito??? A me serve appoggiare solo un banale pdf..

Altrimenti mi tocca caricare il sito su un mio dominio aruba e creare una pagina per il dw! Come si fa? con php?:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

steno come diminutivo di stefano

..fatico a procurarla per me la materia prima, figurati se devi pure pensare ad altri!! :rolleyes:

comunque non avevo capito che volessi un letto fatto da me. sei al corrente di quel che chiedo, vero?

Quanto chiedi?:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho? Sarà colpa dei server MAC.. ItaliaMac va così così, ichat va così così :fiorellino:

E la maledizione di Gates :rolleyes:

Gates:mhh:

Da circa un mese le pagine di IM ci impiegano "ore" per aggiornarsi:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...