Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

thò va.... :cry:

img1071jj0.jpg

mi scuso con tutta l'utenza per aver postato una mia immagine, se ne sconsiglia la visione alle persone poco tolleranti.

e come si fa ad essere poco tolleranti ? ! ...

:):rolleyes::ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

thò va.... :cry:

img1071jj0.jpg

mi scuso con tutta l'utenza per aver postato una mia immagine, se ne sconsiglia la visione alle persone poco tolleranti.

..capelli morbidi e setosi:mhh: occhietti color nocciola, giovane(:)), segno gemelli..

Mo vi do sta notizia! ..a me sta ragazza piace:rolleyes:

e mo?:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

a mò ce la sognamo stanotte ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

..capelli morbidi e setosi:mhh: occhietti color nocciola, giovane(:)), segno gemelli..

Mo vi do sta notizia! ..a me sta ragazza piace:rolleyes:

e mo?:ghghgh:

evvai... aspetta che segno e ti metto il lista! :cry:

no scherzo... !!!

Sonik, lasciamo stare sto invecchiando e mi devo maritare, quale miglior luogo per il cucco di qst???? :cry:

Ciao Gigio!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con la tolleranza! O si rischia di invecchiare sulla tastiera di un Mac:ghghgh::)

più che altro si rischia di diventare cechi ........ :ghghgh::ghghgh::cry::ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

nuu gia te ne vai ? :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo chiudere, altrimenti la mia media di post giornalieri lievita ed io sto cercando (inutilmente) di abbassarla!

:ghghgh:H

E' stato un piacere averla conosciuta:DD

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

che faccio resto???

ho sonno

ma non riesco a scollarmi!

resta :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

rega.. ma non posso dire e fare tutto io!!! dai fate caciare pure voi... no perchè a me cala la palpebra!!!!

e allora spegni il pc e via a nanna :angel: noi siamo qui anche domani :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...