Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...ho ritrovato per caso l'iscrizione a questo forum e mi sto facendo un giro visto che non ho mai scritto nemmeno un messaggio...

oh ma guarda chi c'è qui .... :caffe::ghghgh::rolleyes::ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento molle....... mi sveglio stanca.... capita solo a me??

:rolleyes:

pure a me

è il primo vero caldo che fa questo effetto :caffe:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!! :ciao::caffe:

ciao sister

Buongiorno a tutti gente!! :ciao:

ciao Doc.

Ciao Fiuz! :mhh:

Mi fa piacere che ti sia piaciuta la recensione sui NIN. Scaricalo l'ultimo album, tanto come dicevo è legalmente scaricabile in maniera gratuita, al massimo se non ti piace puoi cancellare gli mp3 :ciao:

Se dovessi dire un album dei NIN che devi comprare assolutamente, è "The Downward Spiral" del 1994. Su YouTube c'è il video del singolo "Closer", abbastanza inquietante... :ciao:

Davide Van De Sfroos? :ciao:

:ciao:

si, ho letto ma qui in ufficio evito di scaricare ... meglio in streaming ...

non farti sentire da Querty e dal Docktor ...

noi tre siamo la rappresentanza dei cauboi su IM

Ho l'otite :)

Stasera vado dal dottore :rolleyes:

che rottamino :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Caro mio, mi sa che dobbiamo fare un po' di ripasso di tedesco... :rolleyes:

Ja aber mir geht es alles gut! Ich bin noch ins Bett, aber jetzt stehe ich auf und gehe ich in die Küche, weil ich hungrig bin :ciao:

Ho esagerato? :caffe:

:dance:

:)

Vediamo... Si ma va tutto bene!.. sei ancora nel letto (:ciao:) ma adesso ti alzi e vai in cucina perchè sei affamato..:ciao:

:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento molle....... mi sveglio stanca.... capita solo a me??

:caffe:

io da quando c'è caldo mi è scattata la sveglia naturale PUNTUALISSIMA ALLE 7 del mattino...........e non riesco più a dormire...... HO SONNOOOOOOOOO

lo so lo so sono fuso

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il distinto ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'otite :)

Stasera vado dal dottore :rolleyes:

Amour!! :caffe:

Non è che mi tiri il pacco per domani, vero?? :ciao:

:ciao:

Vediamo... Si ma va tutto bene!.. sei ancora nel letto (:ciao:) ma adesso ti alzi e vai in cucina perchè sei affamato..:ciao:

:ciao:

:ciao:

Che poi magari io ti prendo in giro ma sei di lingua madre tedesca, io che ne so... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Che poi magari io ti prendo in giro ma sei di lingua madre tedesca, io che ne so... :dance:

Ma che! Di tedesco ho solo la mia ex..(bellissima e indimenticabile fanciulla..):caffe:

e qualche parola di tedesco:DD

:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ueila...

mi sono appena svegliato, ieri sera notte di bagordi.. alla fine il mio mezzo appuntamento al buio si è rivelato un mezzo flop... l'altra tipina era moooolto piccina [nonostante i 20 anni] e mooooolto inesperta anche a livello di interazioni sociali..

siamo finiti in un bar di omosessuali dove ho incontrato gerardomail [utente di IM] con dei suoi amici, siamo rimasti fino alle 2 a sparar cazzate e a farci fare la spiegazione del senso della vita da parte di un frocio torinese che ora vive a buenos aires.. 'mazza sembrava che sapesse tutto lui.. :fiorellino:

il sottoscritto non ha nessun problema nei confronti degli omosessuali, ma quelli che fanno gli invadenti e i superiori [e non gli estroversi] non li sopporto, nemmeno se fossero etero.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho letto solo stamane la buona notte! :ghghgh:

M sto bene, dopo lo shampoooooo ho rinfrescato le idee :ghghgh:

TUUUUUUUUUUU????

Son belli i tuoi capelli H!:rolleyes:

Io??? Produco idee senza interruzione! ..guardo il sole che scalda le città:rolleyes: ..il gatto che passeggia sul davanzale:mad: ..mi preparo per il 24 (tu sai..:ghghgh:) ..studio e leggo il Segreto:ghghgh:..e adesso è meglio che vado a far la spesa altrimenti rimango a secco!:fiorellino:

Allora ti auguro buonanotte sin da ora, così quando leggerai stanotte questo messaggio sarai nel giusto fuso orario:ghghgh::ghghgh:

:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ueila...

mi sono appena svegliato, ieri sera notte di bagordi.. alla fine il mio mezzo appuntamento al buio si è rivelato un mezzo flop... l'altra tipina era moooolto piccina [nonostante i 20 anni] e mooooolto inesperta anche a livello di interazioni sociali..

siamo finiti in un bar di omosessuali dove ho incontrato gerardomail [utente di IM] con dei suoi amici, siamo rimasti fino alle 2 a sparar cazzate e a farci fare la spiegazione del senso della vita da parte di un frocio torinese che ora vive a buenos aires.. 'mazza sembrava che sapesse tutto lui.. :fiorellino:

il sottoscritto non ha nessun problema nei confronti degli omosessuali, ma quelli che fanno gli invadenti e i superiori [e non gli estroversi] non li sopporto, nemmeno se fossero etero.

Quindi tu e gerardomail siete omosessuali :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ueila...

mi sono appena svegliato, ieri sera notte di bagordi.. alla fine il mio mezzo appuntamento al buio si è rivelato un mezzo flop... l'altra tipina era moooolto piccina [nonostante i 20 anni] e mooooolto inesperta anche a livello di interazioni sociali..

siamo finiti in un bar di omosessuali dove ho incontrato gerardomail [utente di IM] con dei suoi amici, siamo rimasti fino alle 2 a sparar cazzate e a farci fare la spiegazione del senso della vita da parte di un frocio torinese che ora vive a buenos aires.. 'mazza sembrava che sapesse tutto lui.. :fiorellino:

il sottoscritto non ha nessun problema nei confronti degli omosessuali, ma quelli che fanno gli invadenti e i superiori [e non gli estroversi] non li sopporto, nemmeno se fossero etero.

:fiorellino:

le checche isteriche non piacciono a nessuno!

M allora stai a fa' un tubo... che bel lavoro il tuo...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu e gerardomail siete omosessuali :fiorellino:

direi di no...

e pensare che sto tipo prima ha dato dell'icona gay a uno degli amici di gerri, e poi a gerri stesso ha detto che ha grandi possibilità se dovesse fallire nel mondo etero... :rolleyes:

e poi c'era la mia amica che riceveva confessioni dall'amico gay ciccione di questo tizio che ci "importunava", il quale mi trovava molto affascinante e continuava a tirarmi certe occhiate... :fiorellino:

va beh dai serata interessante! uno degli amici di gerri a momenti ci si attacca con sto tipo... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto la foto ancora... è per colpa mia se ha cambiato foto, prendetevela pure con me :ghghgh:

sto aspettando la fine del film "l'amore infedele" .... ma a che ora è iniziato? :fiorellino: non finisce più... però è bello!!

anche io l ho visto ....:fiorellino:

Neanche gli etero isterici... :rolleyes:

:rolleyes:

Buongiorno a tuttiii oggi ca__eggio puro :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...