Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Guardo TBBT Ciao Silver!!!

In realtà ero in malattia giovedì e venerdì, quindi weekend quasi salvo. Ormai sono a posto, a parte per il fatto che consumo ancora fazzoletti a velocità smodata 

Posted Images

anche io le preferisco vuote... era per stuzzicare maycol

:shock:

:ghghgh:

Coome per stuzzicarmi :ghghgh:

mi era sembrato un b52....:ghghgh:

:ghghgh::oops::DD

Un B52 alle 10 di mattina senza apparente festiaggiamenti in erente potrebbe stroncarmi :oops:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio la marmellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

Ti dò ragione... oltrettutto quando la mangi nella brioche schizza via da per tutto... anche la crema e il cioccolato:confused: però sono talmente buoni da essere perdonati:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fame... mi sa che è l'ora di fare colazione...

tykkk ma farai schifo?? Ti pare l'ora? :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lorymar62

...ODIO fare la colonna in automobile!!!!....ODIO!!!.......mannaggia a me!!!.....non potevo venire in moto!!!......sono partito alle 08.00 sono arrivato ora!!!!4 ore per 250 km scarsi..................

....va la' Milano !!!..............:ciao:

..................saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ODIO fare la colonna in automobile!!!!....ODIO!!!.......mannaggia a me!!!.....non potevo venire in moto!!!......sono partito alle 08.00 sono arrivato ora!!!!4 ore per 250 km scarsi..................

....va la' Milano !!!..............:ciao:

..................saluti

uella a milano ? ciumbia :)

iNuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Safari sull'iphone non fa vedere le emoticon animate... :)

però sto prendendo la mano a scrivere, pensavo fosse molto più difficile, invece no basta un minimo di abitudine.. Ce l'ho da ieri e mi sembra di averlo sempre usato.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Safari sull'iphone non fa vedere le emoticon animate... :DD

però sto prendendo la mano a scrivere, pensavo fosse molto più difficile, invece no basta un minimo di abitudine.. Ce l'ho da ieri e mi sembra di averlo sempre usato.. :)

tiratela tiratela.... furbo comunque.. tra un mese e 14 giorni esce il nuovo iPhone...:ciao::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tiratela tiratela.... furbo comunque.. tra un mese e 14 giorni esce il nuovo iPhone...:ciao::DD

Siamo sicuri che uscirà fra un mese? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo sicuri che uscirà fra un mese? :ciao:

Le ultime voci dicono di si, versione UMTS e più sottile di un paio di millimetri. Leggermente diverso esteticamente, software uguale. L'ho letto da qualche parte, non mi ricordo dove... :)

EDIT: Lo dice anche qui, ma l'articolo che avevo letto io era un altro....mmhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ultime voci dicono di si, versione UMTS e più sottile di un paio di millimetri. Leggermente diverso esteticamente, software uguale. L'ho letto da qualche parte, non mi ricordo dove... :)

Speriamo! Non vedo l'ora! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina all'ospedale una signora stava piangendo , un signore gli chiede cos'era successo ,

per farla breve

mamma e figlio di 2 anni , anno avuto un incidente stradale , la mamma ricoverata a Ravenna con bacino rotto , e il piccolo di 2 anni non arriverà a domani .

io sono cattolico ma per la miseri , se non ti vengono i dubbi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina all'ospedale una signora stava piangendo , un signore gli chiede cos'era successo ,

per farla breve

mamma e figlio di 2 anni , anno avuto un incidente stradale , la mamma ricoverata a Ravenna con bacino rotto , e il piccolo di 2 anni non arriverà a domani .

io sono cattolico ma per la miseri , se non ti vengono i dubbi .

:ciao: pall......per la miseria.....capita maledizione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo