Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

indizi primordiali

Hoilààààààààààà:ghghgh:

ma tu ora già dormi!

grazie......gentilissima e premurosa...come sempre......:confused:

:ghghgh:

ciao carissima, quando vuoi! :mhh:

ti devo aggiornare!

Mangio una Fiesta

azz pura le ruote digerisci???

:dance:

ok era pessima :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo aggiornare!

sono proprio curiosa!!! :confused:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

un sorriso dolce uno sguardo amaro dentro i tuoi pensieri tante verità...occhi un po arrossati un po particolari e nn ti stanchi mai .... nella luce bianca della notte nera sembri un pò diversa ma nn cambi mai spegni quelle luci devi riposare

buona nott carmè...... voglio rimanere ancora qui con la voglia la speranza dentro l'anima aspettando un altro solo che sorride che ci scalda il cuore.....

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio rimanere ancora qui con la voglia e la speranza dentro l'anima aspettando un altro solo .... respirare il tuo respiro stare dentro te aspettando un altra notte che mi fa sentire come teeeeeeeeeeee teeeeeeeeeeeeee

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

le mani tutto incomincia sempre con le mani e ancora nn le hai detto che l'hai ... anche se lei lo sa e poi sai respirare solo se ce lei e poi diventi come nn sei diventi come ti vorrebbe le e nn ti basta mai... maiiiiiii eeeee amore amore amore amaro amore mio amore che potra fermare solo dio ma quest amore senza celo volera nelle tue maniiiiiii iiiiiii amore senza amore che nn ho amore che nn vincerà se tu nn vuoi amore grande chiuso dentro una bugia senza domaniiii domaniiiiiiiiiiiii domaniiiiiii cosa sarà domani e se per noi due nn ci sarà domani riprenderò la vita di prima senza te nn avrei piu niente niente ...amore amore amaro amore io......questo amore senza celo volerà nelle tue maniiiii......

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

comm o vient vula a du te tutte e sere stu liett o po dì rint a stanza stu lient o po dì ...vient vient mo song gelus song e te tu tras e i nn poz trasi voluss fa pur ij comm fai tu vuless accarezza stu corp suoj qyuante serat tutt e treviente facell sape...tu me sbatt e nn sacc pecc.... pecc nun c dici ca ij vogl trasììì

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavamo ore intere cevolev che sguard sulla crosta di una quercia dentro un cuore io e te e mo legg sti parole che mi pungono la mente hai gettato via la maschera e nn faccio piu per te...passeraaaaa

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli un pò arruffati le tue calze colorate staii pensan a chell cagg rit n'ora fa fai col fumo quei cerchietti per distrarti dal pensiero stai accussi nervosa e nn sai chiu chhell che buo cerchi qualche spiegazioni dai la colpa a chi nn centra sta carenn tutt o munne stai murenn senz e me vuoi strappare la mia foto ma te fermi e a strign mpiett a te e una lacrima scenn e nun a puo trattene stai murenn luntan a sti uocch che pazz te ca te crir ca o ver è furnt......per nemic c sta solo o tiemp che cammin lentament ma ij te pens te vogl chiu e primm comme tu circ a me... a ch'ora nu parlassem sol che vase ma stu destin nun vo....mo nui gelus e chi ten l'ammore senza suffrììì...................lalalalalalllalallal

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea® hai 15 secondi per togliere quella foto altrimenti chiedo il divorzio ;)

:boss: nuuuu

l'ho tolta immediatamente :dance:

Azz.. che gelosi i calabri!! :confused:

Cmq ammiro questa ragaz.. eeehm Dea!

Meglio non rischiare il collo:ghghgh:

:ciao::ghghgh::ghghgh:

vado a nanna così recupero ore di sonno accumultate :DD

Ciao a tutti :ghghgh:

Azzo.. il mio figlioccio virtuale è già andato a nanna.

Mi sa che la mammina qua presente, appena tornata, si va a struccare e lo segue :mhh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

e la paura dell'indifferenza si ferma nelle notti che ho sciupato ma comm e fredd e scura sta stanza e stu ricrd tuoj m fa impazzi stegne e pugn pè nun chiagnere non poò essere ch'è fernut cu te ritorne sti verità distruggono passaggiate mano a mano nel tuo viso il mio futuro....c pozz fa pe me convincer che nient chiu m ret e te... si accende il tuo sorriso nella mia mente ...sta frev a puo ferm sol tu .. a sta realta nun a vogl crere .. e stegne sti pugni ma ritorn st veritaà... ca pozz pe nu te perder... e nient chiu me rest e tèèèèèèè lalalalalallla

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

con una gonna rossa lunga un palmo e niente chiu na sciarpa a fascia collo di colore a fantasia nu par e stivalett di piccola misura con una testa fatta a bambolina vai camminan pe sta città ...ragazzina napoletana se a chiu bell sij a chiu viv saij fà l'ammore...chi sti occhi chien e trucc pront pe incanta ca sta vocc pront pe vasà.... ragazzina ragazzina napoletana vibi sempre le serata sei sempre felice... e nn ti importa se poi la mamma si arriabbiera ... porti sempre nel piensiero tutti i sabiti .. quando balli nn cammini come un angelo sei tu....

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...