Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

zanzanzanzzna tene e capill ricc ricci l'occhi e brigant e o sole inacc e ogni figluol s appic se o ver pass..... na man rinta a sacc na sigaretta mocc e se ne va smargiass pe tutt a cittàà....o sarrracin osarracin bell guaglion osarracin tutt e femmen fa suspiràà e bell e facc e bell e core sape fa ammore e malndrin e tentore s o guarda ve fa nammuràà.......

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno persone peggio di te... tipo ....

io:ghghgh:

ma poi la canzone continua..

"..mi sento inutile passo giornate perse,percorro strade molto buie e diverse

cercando di sorridere pensando al mondo rullo un altro spino e dopo ti rispondo.e chilometri di carta ca spaddamu(cartini) e chilometri di cattuni ca spaddamu(filtrini) e chilometri di binzina ca spaddamu(binzina)e chilometri e chilometri spariamo..giovanotto mi mostri i documenti,giovanotto lo faccia stringa i denti,giovanotto si metta la cintura,giovanotto per lei la vita è dura..pooooooooooooooooopii pooooooooooooooopi..poooooooooooopiii..."

siamo alla frutta ormai

http://it.youtube.com/watch?v=VUQYE7WqLPM

Link al commento
Condividi su altri siti

23 33 4 4 4poi natu 3 ci sei ... come mai nn verrai stai pensann che ti j ventà non va ...bella ma tu ch'è capit cu me ti sij sbagliat raccuntal a nat se e me te sij stancat ma bast che m ric nun c verim chiu ma ramm nu minut che c sta na cos che nun e capit tu mi piacev annur ma senza nu liet nu me imprtav e te...ij l'agg sempre crerutt a dii nun me cagn cu nat.... bella ma tu che capit che se me lassv ij murev senz e te...ma pechhè vuo sape se cunusc a chi sta con me..? ok ...anche lei come te ten na mamma come a tine tu...ci sei.....

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cantare!! siete pure stonati!!

vi sento da roma che prendete le stecche XDDD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.... stai parlando con mister festival sanremo bar( un caffè grazie ):confused:

Ma quale caffè e caffè

sto aspettando che si raffreddi la stanza così dormo :mhh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cantare!! siete pure stonati!!

vi sento da roma che prendete le stecche XDDD

sta parlando..quella che fa piangere anche le bambole ed i pupazzi

ma come ti permetti??

vedi che io e creatore siamo intonatissimi:fischio:

compà ij rima aggià fatica a matin e o pomerigg aggia sturià finanza:D

mamma ro carmen che jurnat

io invece oggi sono stato fuori casa quasi tutto il giorno..però i caffè mi tengono ancora sveglio..forse ho esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bambole e i pupazzi piangono perchè gli faccio paura così

occhi_siga.jpg

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

le mani tutto incomincia sempre con le mani e ancora nn le hai detto che l'hai ... anche se lei lo sa e poi sai respirare solo se ce lei e poi diventi come nn sei diventi come ti vorrebbe le e nn ti basta mai... maiiiiiii eeeee amore amore amore amaro amore mio amore che potra fermare solo dio ma quest amore senza celo volera nelle tue maniiiiiii iiiiiii amore senza amore che nn ho amore che nn vincerà se tu nn vuoi amore grande chiuso dentro una bugia senza domaniiii domaniiiiiiiiiiiii domaniiiiiii cosa sarà domani e se per noi due nn ci sarà domani riprenderò la vita di prima senza te nn avrei piu niente niente ...amore amore amaro amore io......questo amore senza celo volerà nelle tue maniiiii......

http://it.youtube.com/watch?v=BI0AwqKuLoQ

ed eccola cantata mamma mia che canzone

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

su ZMphoto mi detestano.

e sono solo al 30esimo post!!

:confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.... :confused:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...