Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

com'è dormire su onirica?

dormo fin troppo... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso mangiando un Kinder Pingui... non me ne potevo rimanre al mare :ghghgh:

Oggi a verona il caldo è al livello 3

29gradi alle 9-30 di mattina :DD

Buongiorno a tutti...:fiorellino:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è prevvista di massima??? :fiorellino:

37° :ghghgh: con 80% di umidità :DD

sono andato a far un pò di spesa e oggi col diavolo che esco dall'ufficio fino a stasera:(

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi qui fa un po' più fresco dei giorni scorsi... io sono indietrissimo con la preparazione degli esami e ho finito la voglia..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio la mia tavoletta grafica!! :DD

col mighty mouse mi rompo...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

studio per l'esame di Meccanica Razionale

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:):sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Mio padre dice al telefono a mia madre: "È arrivato l'iPhone"

Al che io tutto agitato richiamo mio padre e gli chiedo: "Cosa significa che è arrivato l'iPhone?"

E lui: "Niente niente..."

Io: "No non ci credo dimmi la verità!!"

Lui: "Scusa, quando fai il compleanno?"

Io: "Fra una settimana, e allora??"

Lui: "E allora niente..."

O mio padre è riuscito a tirar fuori la sua anima di mafioso e si è fatto vendere un i'Phone anzitempo, o è uno scherzo di cattivo gusto... ;):shock::(

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la decisione del mio thè bollente non è stata ottima. sto sudando freddo. o sarà il terrore da esame che incombe e che non ho voglia di preparare? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...sto seriamente pensando di scendere e di infilare la testa del proprietario dell'auto che sta accesa da mezz'ora qui sotto dentro la ventola del radiatore...il tutto per mantenersi fresca la macchina!!!!!

Sti soggetti li elimineri oltre all'inquinamento danno un fastidio assurdo!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...sto seriamente pensando di scendere e di infilare la testa del proprietario dell'auto che sta accesa da mezz'ora qui sotto dentro la ventola del radiatore...il tutto per mantenersi fresca la macchina!!!!!

Sti soggetti li elimineri oltre all'inquinamento danno un fastidio assurdo!!!!

vai e bucagli le gomme

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

...sto seriamente pensando di scendere e di infilare la testa del proprietario dell'auto che sta accesa da mezz'ora qui sotto dentro la ventola del radiatore...il tutto per mantenersi fresca la macchina!!!!!

Sti soggetti li elimineri oltre all'inquinamento danno un fastidio assurdo!!!!

A parte che è passibile di contravvenzione...e poi sto furbo spreca così la benza già che costa poco...che gente!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto progettando la copertina di un LP...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente è idiota....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

stò decidendo se continuare a perder tempo al computer o andare alla ps3.;)........facciamo entrambe le cose:dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo che sono quasi 3 ore che cerco di mixare il nuovo pezzo... ma vabbè, è praticamente pronto, nel pomeriggio faccio gli ultimi ritocchi :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...