Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ieri sera stavamo guardando un film ed è saltata la corrente in tutta la città.

facciamo per vestirci e uscire, mettiamo il naso fuori per vedere il bordello che c'era in giro, e tac riparte la corrente.. uffaaa

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia.. e oramai è troppo tardi!!

Il MaVito mi ha intimato di togliere la foto o chiedeva il divorzio e come posso negare qualcosa al mio Homo De Furesta preferito?? :ghghgh:

Hai perso l'occasione mi spiace :P

:whip: bella topolona!

Pure qua :shock:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto frastimando..... Ho mollato una ginocchiata che mi hanno sentito ad un km di distanza.... Che maaaaaaleeeeeee :shock:

In sardo? :shock:

:shock:

Non è il caldo sei tu che fai le ore piccole :(

Io odio l'inverno però questo caldo è scoppiato troppo di colpo x i miei gusti, non ho avuto nemmeno il tempo di abituarmi -.- fino ad una settimana e mezzo fa andavo in giro ancora con il giacchettino di jeans la sera, da un giorno all'altro invece caldo anche la sera :P

Cmq evviva i climatizzatori e evviva abitare in periferia (al centro di Roma ogni due per tre scatta la corrente :ghghgh:)

:whip: non è vero vado a nanna presto io...

LOOL qui il caldo è arrivato di botto e che caldo ora ci sono 37 gradi non voglio neanche mettere il naso fuori dall'ufficio :ghghgh: fino a 4 giorni fà la massima era di 20 gradi :shock:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio progetto per la quarta volta.

do il mio benventuo a _marika_ che mi pare di incontrare per la prima volta... :ghghgh:

:P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie che carino......!!!!

:shock: a tutti.......

CIao :shock:

mi sà che prima avevi un panda come avatar vero?

altrimenti vuol dire che ho toppato in pieno :P

la ventola gira sopra la mia capa... ho sempre paura che si stacchi, mi decapiti, e mi faccia le pareti a pois rossi!

cmq :shock: accaldati d'Italia!

:ghghgh: spettacolo

la camera a pois rossi :whip:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie che carino......!!!!

:P a tutti.......

ma sei piemontese anche tu né! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si piemontesina...........:ghghgh:

si sente........ hi hi:ghghgh:

:P dai che sei in buona compagnia.. :whip:

piémontése di dove?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...