Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sto pensando che tra un paio di settimane italiamac sarà inondata da utOnti che si compreranno l'iphone e non sapranno da dove cominciare... vedremo migliaia di thread fotocopia tipo "rubrica sim su iphone" o "AIUTOOOOO SMS!!!!" o cose simili.. :P

Non so perchè mi sa che farò parte della categoria.... Aiuto spero di no nel caso basta che funzioni l opzione Cerca....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ank'io nel mio piccolo ho qualke preoccupazione... riesco a mala pena a far funzionare il Nokia... Bhà sono certa di potermi avvalere della competenza e della gentilezza del Sindaco di Botlandia... poi leggerò diligentemente tt i trehad ke si occuperanno del Melafonino... e poi è un'Apple con l'OSX del mio MacBookPro e sono granaticamente convinta ke nn darà problemi:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una mano urgente.... Sapete dove si possono trovare in vendita le bacchette cinesi (non ditemi al ristorante....) ???

In qualke negozio cinese?:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando che tra un paio di settimane italiamac sarà inondata da utOnti che si compreranno l'iphone e non sapranno da dove cominciare... vedremo migliaia di thread fotocopia tipo "rubrica sim su iphone" o "AIUTOOOOO SMS!!!!" o cose simili.. :DD

a qualcuno gli si romperà anche il vetro e potresti riuscire a convincerlo a vendertelo :DD

Giusto!! Bene vado alla ricerca di ste bacchette..... Buona serata a tutti :P

anche in una rosticceria o dove fanno sushi :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco io ho fatto niente.. ho solo verbalizzato il mio 29 in ecologia :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rompo le palline e penso a tutta la strada da fare domani :P

Devi guidare tu?..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...

ho finito la voglia di preparare esami del cavolo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

urge un gelato.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ci dividono 400 km senno' venivo volentieri io... :weep:

Azz... già mi tradisci per la prima bionda che ti capita?

Ho capito che tipo sei :dance:

:P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa faccio in questo momento? Rimango sbalordito dal fatto che questo topic abbia raggiunto le 7232 pagine! Eheheh, bravi ragazzi, lo tenete su davvero bene! :dance:

Sto per leggermi l'ultimo Dylan Dog comunque!

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...