Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

hola mac users!!!!!!!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bedda :P

chica, :dance:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio mi sono tolto una bella soddisfazione dopo ben cinque anni

tipo??

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bau

vado a farmi una doccia

mi guardo 2 puntate di scrubs e vado a letto

mi fan male gli incisivi inferiori, come se si stessero muovendo... :ko:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

come se si stessero muovendo... :ghghgh:

brutta storia il mal di denti....

intanto io mi pappo un ghiacciolo..:ko::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo??

un buon risultato negli scritti della maturità, migliore di alcuni presunti intelligentoni e sapientoni della mia classe...il tutto facendo per cinque anni il minimo per sopravvivere e impegnandomi leggermente di più alla maturità :ghghgh:

Insomma per me è stata una bella soddisfazione :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a Milano veramente non si respira. Umidità pazzesca! :ko:

immagino...è da morire si

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo con la mia ecs su msn dei suoi capelli e del fatto che ha fatto il giro d'italia con "oggetto del desiderio" dipinto sul culo. :ko:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

son già arrivato a casa non sto benizzimo...

sono anche senza la mia bruuuuuum :ko: beh ma oggi ci siam divertiti con la giardinetta :oops:

mi è appena arrivato un msg da un anonimo alcolista: "ho appena fatto bere un criceto...va robe stranissime a metà...va avanti e indietro" :ghghgh: non so cosa voglia dire :oops:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

son già arrivato a casa non sto benizzimo...

sono anche senza la mia bruuuuuum :ko: beh ma oggi ci siam divertiti con la giardinetta :oops:

mi è appena arrivato un msg da un anonimo alcolista: "ho appena fatto bere un criceto...va robe stranissime a metà...va avanti e indietro" :ghghgh: non so cosa voglia dire :oops:

Dove lhai lasciata la macchina?? Non dirmi di nuovo dal meccanico....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lhai lasciata la macchina?? Non dirmi di nuovo dal meccanico....

beh se vuoi nun te lo dico...

l'ho lasciata a cesare ragazzi per ridurla cosi:

AstraGSi1Gran.JPG

eh che bella... :P io ci faccio attaccare anche le scritte "Italia agli Italiani" un bel po di fiammazze, scarico finto e via... :ghghgh::oops: :oops:

io volevo farla cosi

File0047340jpg.jpg

...ma un mio amico, uno che va in giro con un'alfa (quindi è una garanzia) mi ha detto che cosi non era bella... :):dance: :P

a parte gli scherzi si è dal meccanico :ko: deve montare un po di roba per l'assetto... ma sta poco grazie a dio... ma tempo un mesetto devo portarla a far aprire il motore e li starà un bel pò c'è abbastanza lavoro ihih.gif:(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ce veline in tivvi... chissà se la sosia di Hostess è stata eliminata :ghghgh: melllio dare un -avanti e cambiare canale :ko:

voglio anche io la tivvi sul mac ç_ç

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

UAHAUAHAUAHAUAHAUAHA

meno male ci sei te che stasera mi fai ridere :ko:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...