Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Nulla di interessante, é sabato sera e sono tutti fuori.

A me hanno dato buca, niente uscita... sola con la musica e la tv:cry:

Su su :ghghgh: :devil:

Mica sei sola.....ora sono arrivato io...poi c'è tiger (purtroppo), c'è maseraton(aripurtroppo...)

Adesso comincia il cazzeggio notturno!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su :devil: :DD

Mica sei sola.....ora sono arrivato io...poi c'è tiger (purtroppo), c'è maseraton(aripurtroppo...)

Adesso comincia il cazzeggio notturno!

@icchisi: speravo in una tua resa, ma se la metti su questo piano, accetto volentieri la tua sete bellica e accetto la guerra, ti avevo avvertito in passato, ma tu non hai voluto sentir ragioni. :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

@icchisi: speravo in una tua resa, ma se la metti su questo piano, accetto volentieri la tua sete bellica e accetto la guerra, ti avevo avvertito in passato, ma tu non hai voluto sentir ragioni. :ghghgh:

Dai non litigate... :ghghgh:

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito nella mia Dark Side, con calma... non affollatevi e in fila! :ghghgh:

Siete tutti i benvenuti:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=146958

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa ma io non litigo...io pacifista...è lui il guerrafondaio...basta ficcarlo nella lista ignorati e via...:ghghgh:

Ma sai quanto cavole me ne frega, sei un qualunquista... senza spina dorsale... bah... il mondo è in rovina per quelli come te...

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai quanto cavole me ne frega, sei un qualunquista... senza spina dorsale... bah... il mondo è in rovina per quelli come te...

Stateve bboni!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ascolto gli Air con la luce soffusa..ovviamente mi godo questi momenti di sana solitudine con me stesso e con voi, che mi fate compagnia...potrei uscire ma non muoio dalla voglia...è tutto così surreale :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa...

ma non è che state andando tutti un po' off-topic?

non per rompere le scatole però se avete tante cose da dire apritevi un blog comune :ghghgh:

Già fatto monsieur! ...proprio per evitare ciò! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo un film di serie B su canale 5

Saluto il mitico Faber. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo