Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ospite il_giova
E' da un pò che mi segui? ;)

;)

Sì guarda....vedo sempre angoscia nelle tue risposte...vuoi sempre postare postare postare....tranquillo....

prendi la vita con più calma....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Ah ma io son tranquillissimo e calmissimo.... Tu chi sei la fata turchina? ;)

;)

vedi te la sei presa subito? era un consiglio...non ti turbo più...

cmq io in questo momento sto per uscire a prendermi un film in dvd a noleggio: qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa faccio in questo momento? Oltre che Chattare? Mi seguo le bella discussione fra questi due. ;)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi te la sei presa subito? era un consiglio...non ti turbo più...

cmq io in questo momento sto per uscire a prendermi un film in dvd a noleggio: qualche consiglio??

Ma no mica me la sono presa....se mi segui da un pò allora non mi hai seguito bene...io sono completamente fuori signor Giova....e mica me la prendo per similcommenti....sono molto autoironico....

;)

Guarda l'unico che mi turba un pò è un certo Tiger x... ;)

Ma c'è l'elenco ignorati....Dio lo benedica.... ;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Ma no mica me la sono presa....se mi segui da un pò allora non mi hai seguito bene...io sono completamente fuori signor Giova....e mica me la prendo per similcommenti....sono molto autoironico....

;)

Guarda l'unico che mi turba un pò è un certo Tiger x... ;)

Ma c'è l'elenco ignorati....Dio lo benedica.... ;)

;)

Ah ok...allora se mi dici che sei di fuori ti quoto!!!!!!!!!!!

cmq

aiutami: consigliatemi un film in dvd da noleggiare........

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.......;)

sono passata per un salutino!;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutino a te Bimbetta! che fai esci a baldoriare?

;)

appena rientrata...fra 10 minuti riesco!:D

Scimmia renditi utile e consigliami un film da vedre a nolo stasera....;) ;) :gira:

film?

mmmmmmmmmm

deja vu

la ricerca della felicità....

su che genere?;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì guarda....vedo sempre angoscia nelle tue risposte...vuoi sempre postare postare postare....tranquillo....

prendi la vita con più calma....

;)

Perdonami Macgiov se "polemizzo":

Mio caro giova, non penso sia tuo diritto giudicare le risposte altrui, né sollecitare una determinata propensione nelle stesse. Ognuno è libero di prendere la vita nella facies che vuole, quindi postare le sue impressioni nei termini e modi (e soprattutto nei tempi) che preferisce. ;)

...e poi, Icchisi nun sé tocca!;)

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Perdonami Macgiov se "polemizzo":

Mio caro giova, non penso sia tuo diritto giudicare le risposte altrui, né sollecitare una determinata propensione nelle stesse. Ognuno è libero di prendere la vita nella facies che vuole, quindi postare le sue impressioni nei termini e modi (e soprattutto nei tempi) che preferisce. ;)

...e poi, Icchisi nun sé tocca!;)

ma io davo solamente un consiglio e poi cmq era un mio punto di vista....

...non pensavo esistesse il regime in questo forum....

cmq grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no mica me la sono presa....se mi segui da un pò allora non mi hai seguito bene...io sono completamente fuori signor Giova....e mica me la prendo per similcommenti....sono molto autoironico....

;)

Guarda l'unico che mi turba un pò è un certo Tiger x... ;)

Ma c'è l'elenco ignorati....Dio lo benedica.... ;)

;)

No. Sei tu che turbi me, prima prendi in giro e poi metti sto scherzando tiger e così via per infiniti post.

Solamente che io trovo ignorare le persone un modo alquanto "vigliacco". :D

In questo momento auguro una buona serata al Signor icchisi.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Sei tu che turbi me, prima prendi in giro e poi metti sto scherzando tiger e così via per infiniti post.

Solamente che io trovo ignorare le persone un modo alquanto "vigliacco". ;)

In questo momento auguro una buona serata al Signor icchisi.

E' ritornato alla caricaaaa ;)

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
No. Sei tu che turbi me, prima prendi in giro e poi metti sto scherzando tiger e così via per infiniti post.

Solamente che io trovo ignorare le persone un modo alquanto "vigliacco". ;)

In questo momento auguro una buona serata al Signor icchisi.

vediamo se fabraxas difenderà icchisi anche da questo attacco di tiger...pare che non si possa dire nulla tiger...rassegnati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Macgiov se "polemizzo":

Mio caro giova, non penso sia tuo diritto giudicare le risposte altrui, né sollecitare una determinata propensione nelle stesse. Ognuno è libero di prendere la vita nella facies che vuole, quindi postare le sue impressioni nei termini e modi (e soprattutto nei tempi) che preferisce. ;)

...e poi, Icchisi nun sé tocca!;)

Io mi sto innamorando davvero si sta ragazza.... ;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io davo solamente un consiglio e poi cmq era un mio punto di vista....

...non pensavo esistesse il regime in questo forum....

cmq grazie mille

Non ci fare caso, per andare un attimo OT... se tu mi dici il genere del film che vuoi vedere io ti posso consigliare.

Per ora ti posso anche consigliare un genere, io vado sempre sull'Horror e sto sicuro che mi piacerà! ;)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

manco un pò e voi?

vi scannate?;):(;):D

senza di me?:gira::(;) ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Non ci fare caso, per andare un attimo OT... se tu mi dici il genere del film che vuoi vedere io ti posso consigliare.

Per ora ti posso anche consigliare un genere, io vado sempre sull'Horror e sto sicuro che mi piacerà! ;)

sì anche a me piace da morire l'horror...consigliami te....specialmente gli ultimi visto che è da un anno che non li vedo perchè la mia ragazza "ha paura" di vederli...e a me mi tocca attaccarmi....;):D:gira:;):(;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...