Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi bevo sta malora presa stamattina :ciao:

2506081200ko2.jpg

oh ma io studio da grafico da 3 anni e ancora non ho combinato un cacchio!? :pesi:

Ma te hai il pezzone di carta dopo :pesi: l'esperienza verrà...

:ciao::confused::ghghgh::confused::ghghgh::confused::ciao::confused::cold::confused:

anche la mattina se è per questo........ :ciao:

sarei curioso di sapere cosa hai capito:rolleyes:

:pesi:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere cosa hai capito:rolleyes:

:ciao:

sapessi...... :ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te hai il pezzone di carta dopo :ghghgh: l'esperienza verrà...

nel senso che dopo potrò pulirmici ben bene le chiappe, vero?

buongiorno a tutti!!

mi annoio in ufficio ... come tutti i giorni ...

:ciao:

perchè rosaria dovrebbe essere un "femminone"?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che dopo potrò pulirmici ben bene le chiappe, vero?

:ciao:

NO no però se apri qualcosa e hai il pezzo di carta e quelli con l'esperienza con la cartina li puoi prendere sotto di te :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

che lavoro fai?

son scogl... fuso proprio come stone...

Collaboro part-time come tecnico informatico/consulente ma se serve (il che vuol dire "quasi sempre") svolgo anche incombenze di segreteria quindi non posso proprio mettermi l'iPod a palla perchè il telefono squilla troppo spesso e darei i cazzotti al muro per il nervosismo visto che per me la musica è SACRA e non deve essere interrotta per nessun motivo! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

NO no però se apri qualcosa e hai il pezzo di carta e quelli con l'esperienza con la cartina li puoi prendere sotto di te :ghghgh:

...ma se sono andato a fare un colloquio per entrare in uno studio grafico a fare tirocinio, e mi han dato del "meno di zero" per colpa dell'università che non ci prepara per il mondo del lavoro... e che il direttore dell'ufficio [fa parte di un gruppo francese parecchio importante] non è laureato e la maggior parte di chi lavora lì dentro non lo è... :ghghgh:

Collaboro part-time come tecnico informatico/consulente ma se serve (il che vuol dire "quasi sempre") svolgo anche incombenze di segreteria quindi non posso proprio mettermi l'iPod a palla perchè il telefono squilla troppo spesso e darei i cazzotti al muro per il nervosismo visto che per me la musica è SACRA e non deve essere interrotta per nessun motivo! :ciao:

la domanda era per marika ma grazie per aver delucidato la tua posizione. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@steno: scusa, pensa quanto sto fuso, avevo capito che chiedevi a me che lavoro faccio :cold:

Mi bevo sta malora presa stamattina :ciao:

2506081200ko2.jpg

Buono!! :ciao:

steno ha già esperienze con la cartina :ghghgh:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ha già esperienze con la cartina :ciao:

ha voja!!

smoking-selection-pack.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se sono andato a fare un colloquio per entrare in uno studio grafico a fare tirocinio, e mi han dato del "meno di zero" per colpa dell'università che non ci prepara per il mondo del lavoro... e che il direttore dell'ufficio [fa parte di un gruppo francese parecchio importante] non è laureato e la maggior parte di chi lavora lì dentro non lo è... :ghghgh:

neanchio lo sono :ciao:

questa è un pò l'arroganza dei grafici "vissuti" :ciao:

però io credo che aver studiato tecnologie innovative movimenti di mercato ecc.

serva e a parecchio quando fai una società di un certo tipo...

Ovviamente non quella che fà il bigliettino alla parrucchiera o la carta intestata al salumiere :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se sono andato a fare un colloquio per entrare in uno studio grafico a fare tirocinio, e mi han dato del "meno di zero" per colpa dell'università che non ci prepara per il mondo del lavoro... e che il direttore dell'ufficio [fa parte di un gruppo francese parecchio importante] non è laureato e la maggior parte di chi lavora lì dentro non lo è... :ciao:

la domanda era per marika ma grazie per aver delucidato la tua posizione. :ghghgh:

La laurea non ti preparerà a lavorare, ma è comunque una cosa che tu hai in più rispetto agli altri.

Lo studio non è MAI sprecato.

E te lo dice una che si è iscritta a economia dopo essersi laureata in scienze della disoccupazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, tutta colpa dei miei... io volevo intraprendere una carriera "artistica" ma loro mi han praticamente costretto a fare altro, così dalla quarta ho iniziato a sentirmi fuori luogo in quel liceo, ho buttato il primo anno dopo la matura, e ora mi trovo che non son poi così preparato a studiare e ad apprendere quel che sto facendo. senza considerare che quel che ha da offrire il corso di laurea che sto seguendo, a parte rare eccezioni, si può apprendere benissimo con un corso professionalizzante di 6 mesi più esperienza in azienda o studio... :ciao:

voglia di attaccarsi alla canna del gas...

eccomi.......mi ero assentata......:dance:

credo che sia importantissimo fare quello che ti piace.......

anche perche nell'arco della vita di ognuno passiamo la maggior parte del nostro tempo a lavorare....!!!:caffe:

se hai una passione e hai l'impegno tutto è possibile.......

La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

_François Voltaire_

Link al commento
Condividi su altri siti

neanchio lo sono :dance:

questa è un pò l'arroganza dei grafici "vissuti" ;)

però io credo che aver studiato tecnologie innovative movimenti di mercato ecc.

serva e a parecchio quando fai una società di un certo tipo...

Ovviamente non quella che fà il bigliettino alla parrucchiera o la carta intestata al salumiere :(

ma questo lo so... :dance:

sintomi da frustrazione in sessione estiva d'esame. :caffe: :cry: :weep:

La laurea non ti preparerà a lavorare, ma è comunque una cosa che tu hai in più rispetto agli altri.

Lo studio non è MAI sprecato.

E te lo dice una che si è iscritta a economia dopo essersi laureata in scienze della disoccupazione...

alla faccia che non è mai sprecato!! :lol: non c'hai molto da fare eh? :ghghgh:

eccomi.......mi ero assentata......:ghghgh:

credo che sia importantissimo fare quello che ti piace.......

anche perche nell'arco della vita di ognuno passiamo la maggior parte del nostro tempo a lavorare....!!!:ciao:

se hai una passione e hai l'impegno tutto è possibile.......

sono prova vivente, dai un'occhiata qui:Italia Mac Forum

ad ogni modo nella vita non penso di voler fare il grafico, probabilmente qualcosa di analogo ma con una macchina foto ben salda in mano. :angel:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo lo so... :dance:

sintomi da frustrazione in sessione estiva d'esame. :caffe: ;) :lol:

alla faccia che non è mai sprecato!! :lol: non c'hai molto da fare eh? :angel:

sono prova vivente, dai un'occhiata qui:Italia Mac Forum

ad ogni modo nella vita non penso di voler fare il grafico, probabilmente qualcosa di analogo ma con una macchina foto ben salda in mano. :ciao:

ti devo fare i miei complimenti!!!!

:dance::(:ghghgh: :ghghgh: :weep: :cry:

anche se ne hai già ricevuti tantissimi!!!!

bè la soddisfazione di vederlo finito......è impagabile......

La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

_François Voltaire_

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio andare al mare... oppure su quell'isoletta... affittare lo scooterrr e andare nella caletta...

è un isoletta giù dopo Dubrovnik?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo fare i miei complimenti!!!!

:ciao: :angel: :dance::(:ghghgh: :ghghgh:

anche se ne hai già ricevuti tantissimi!!!!

bè la soddisfazione di vederlo finito......è impagabile......

sì è così...

però non mi sta cambiando la vita, e speravo che lo facesse.

oggi ho letto che quel picio di freud definiva i creativi come personaggi frustrati che non riescono a trarre soddisfazioni dalla sfera intima e ricercano appagamento nella creatività.

:caffe:

voglio andare al mare... oppure su quell'isoletta... affittare lo scooterrr e andare nella caletta...

ebbaaastaaaa!!! pensa che quest'anno non vedrò mare per più di mezza giornata!!!!

ma che però l'anno prossimo ci vivrò.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

più giù più giù.. dove il termomentro va sù sù sù :caffe:

più giù c'è il kosovo o e più giù la grecia e piu giù l'africa :dance:

io invece questa estate ho una seria intenzione di non fare niente di niente... al massimo casa in montagna da un amico ma il mare mi ha rotto le balls... i miei son al mare in croazia tutto agosto (il mese dopo di questo è agosto?) se mi gira prendo la brum e vado...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbaaastaaaa!!! pensa che quest'anno non vedrò mare per più di mezza giornata!!!!

ma che però l'anno prossimo ci vivrò.. :dance:

tacci tua!!!! :ciao: è dal 2006 che non mi faccio un bagno a mare come si deve!!!!!!!!!!!!!

più giù c'è il kosovo o e più giù la grecia e piu giù l'africa :angel:

io invece questa estate ho una seria intenzione di non fare niente di niente... al massimo casa in montagna da un amico ma il mare mi ha rotto le balls... i miei son al mare in croazia tutto agosto (il mese dopo di questo è agosto?) se mi gira prendo la brum e vado...

ma vai dove ti pare! :caffe:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco a casa... :caffe:

Per fortuna ho noleggiato il DVD di "Sweeney Todd" e dopo me lo sparo alla grande :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è così...

però non mi sta cambiando la vita, e speravo che lo facesse.

oggi ho letto che quel picio di freud definiva i creativi come personaggi frustrati che non riescono a trarre soddisfazioni dalla sfera intima e ricercano appagamento nella creatività.

:caffe:

ebbaaastaaaa!!! pensa che quest'anno non vedrò mare per più di mezza giornata!!!!

ma che però l'anno prossimo ci vivrò.. :dance:

.....mi ricordavo qualcosa.......lo spostamento delle proprie pulsioni verso un qualcosa di più grande tipo la creatività......musica............se non mi sbaglio :angel:

qualcosetta la scuola mi ha insegnato......

quel poco che mi ricordo......... :ciao:

La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

_François Voltaire_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...