Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

qua non fa proprio caldissimo... però ho caldo... :rolleyes:

Screenshot1ef4png.png

in pieno centro fa sicuramente più caldo... per fortuna che sto a Udine NORD :fiorellino:

il micettino sarà su un tavolo in giardino... :ghghgh: poverinoooooooooooo lui è tutto nero e attira e ha sempre caldo :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

son stato in un locale gay ma non ci ho visto molta differenza.. c'era qualche ragazza coi capelli rasati in più, ma non molto altro..

Scusami hai ragione, non ho specificato...

Non mi piacciono i supermercati dove sono io la carne in vendita :fiorellino:

Lo davo x scontato e non l'ho scritto :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

son stato in un locale gay ma non ci ho visto molta differenza.. c'era qualche ragazza coi capelli rasati in più, ma non molto altro..

:fiorellino::rolleyes:

no avrei scritto "ho rotto il mio iphone"

ha ragione la hostess...

e scusa se è poco! :rolleyes:

generoso fino in fondo!!

:ghghgh:

La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

_François Voltaire_

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami hai ragione, non ho specificato...

Non mi piacciono i supermercati dove sono io la carne in vendita :rolleyes:

Lo davo x scontato e non l'ho scritto :ghghgh:

aaaahhh tipo "ichi the killer" :fiorellino:

ichi_the_killer.jpg

vomitevole quel film.. :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami hai ragione, non ho specificato...

Non mi piacciono i supermercati dove sono io la carne in vendita :ghghgh:

Lo davo x scontato e non l'ho scritto :fiorellino:

..ma a me non spiace, specie se sono io a decidere il prezzo e specie quando faccio il difficile :rolleyes:

generoso fino in fondo!!

:ghghgh:

piemontese falso cortese, è un mito da sfatare. :cry:

Continuo a cercare qualè la causa della bassa ricezione del segnale dell Airport Express.....

guarda, c'ho internet a pedali anch'io... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il micettino sarà su un tavolo in giardino... :ghghgh: poverinoooooooooooo lui è tutto nero e attira e ha sempre caldo :rolleyes:

la mia si mette a stella a zampe all'aria in mezzo al letto prendendo l'aria del ventilatore :rolleyes:

deve ancora scoprire le bocchette dell'aria condizionata :fiorellino:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma a me non spiace, specie se sono io a decidere il prezzo e specie quando faccio il difficile :ghghgh:

Lo so :fiorellino: Si vede lontano un miglio che sei un fighetto che te la tiri :rolleyes:

Ma io non sono quel tipo di persona, tutto qua :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia si mette a stella a zampe all'aria in mezzo al letto prendendo l'aria del ventilatore :rolleyes:

deve ancora scoprire le bocchette dell'aria condizionata :fiorellino:

magari le da fastidio :rolleyes: anche a me che son umano da fastidio l'aria condizionata...

ma non so perchè il mio sta fuori...saran 15 gradi di piu fuori ma lui non sta mai in casa :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

qua non fa proprio caldissimo... però ho caldo... :rolleyes:

Screenshot1ef4png.png

in pieno centro fa sicuramente più caldo... per fortuna che sto a Udine NORD :fiorellino:

il micettino sarà su un tavolo in giardino... :ghghgh: poverinoooooooooooo lui è tutto nero e attira e ha sempre caldo :rolleyes:

Anche la mia micia è tutta nera....pensa che dopo due giorni di caldo che ha passato fuori in mezzo all'erba del giardino oggi ha imparato che dentro con l'aria condizionata si sta meglio e non si muove più dal mio letto! Furbi i gatti....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so :fiorellino: Si vede lontano un miglio che sei un fighetto che te la tiri :rolleyes:

Ma io non sono quel tipo di persona, tutto qua :ghghgh:

ma nooo non è vero.. è solo per giocare con le ragazze.. :rolleyes:

sono una persona docilissima, tranquilla, corretta. detesto gli stronzetti specie le stronzette ed è per questo che quando posso rendo loro pan per focaccia. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

piemontese falso cortese, è un mito da sfatare. :rolleyes:

guarda, c'ho internet a pedali anch'io... :fiorellino:

sinceramente non l'ho mai sentito.........

.......qual'era la frase........???? :ghghgh:

io di mio sono molto curiosa......

La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

_François Voltaire_

Link al commento
Condividi su altri siti

magari le da fastidio :rolleyes: anche a me che son umano da fastidio l'aria condizionata...

ma non so perchè il mio sta fuori...saran 15 gradi di piu fuori ma lui non sta mai in casa :ghghgh:

Anche la mia è così... tutta nera e preferisce stare dove non c'è l'aria condizionata.

Tra l'altro a me fa venire tutti doloretti vari, metto sempre il deumidificatore e basta :fiorellino: però non c'è verso di farla stare dentro.. sta sempre fuori.

Checchè se ne dica la temperatura ambientale, per quanto calda, secondo me è sempre meglio di qlla artificiale.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo non è vero.. è solo per giocare con le ragazze.. :rolleyes:

sono una persona docilissima, tranquilla, corretta. detesto gli stronzetti specie le stronzette ed è per questo che quando posso rendo loro pan per focaccia. :ghghgh:

Dai ste' fighetto lo sei per forza che sei un bel ragazzo e nessuno te lo nega..

e un po' te la tiri :rolleyes:

E' normale.. son io che sono strana :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non l'ho mai sentito.........

.......qual'era la frase........???? :ghghgh:

io di mio sono molto curiosa......

la frase non la svelo perchè chiara su msn ce la sta mettendo tutta per indovinare! :rolleyes:

non c'è creatività senza curiosità. :rolleyes:

Anche la mia è così... tutta nera e preferisce stare dove non c'è l'aria condizionata.

Tra l'altro a me fa venire tutti doloretti vari, metto sempre il deumidificatore e basta :fiorellino: però non c'è verso di farla stare dentro.. sta sempre fuori.

Checchè se ne dica la temperatura ambientale, per quanto calda, secondo me è sempre meglio di qlla artificiale.

abbasso l'aria confezionata, evviva il tetto aperto e i finestrini abbassati!

a casa sto nella penombra e apro le finestre solo quando fuori è buio e l'aria è un po' più fresca.

però al lavoro se non avessimo gli impianti di areazione forzata e i deumidificatori sarebbe un guaio.. già così sudiamo come maratoneti..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia è così... tutta nera e preferisce stare dove non c'è l'aria condizionata.

Tra l'altro a me fa venire tutti doloretti vari, metto sempre il deumidificatore e basta :ghghgh: però non c'è verso di farla stare dentro.. sta sempre fuori.

Checchè se ne dica la temperatura ambientale, per quanto calda, secondo me è sempre meglio di qlla artificiale.

si penso che io.. anche perchè in inverno che fa freddo sta sempre in casa ma in estate ha un giardino abbastanza grande pieno di alberi e cespugli dove mettersi... anche a se a dire la verità sta sempre sopra un tavolo di legno o nel giardinetto davanti al salotto.. :fiorellino: mah... gatti...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia è così... tutta nera e preferisce stare dove non c'è l'aria condizionata.

Tra l'altro a me fa venire tutti doloretti vari, metto sempre il deumidificatore e basta :ghghgh: però non c'è verso di farla stare dentro.. sta sempre fuori.

Checchè se ne dica la temperatura ambientale, per quanto calda, secondo me è sempre meglio di qlla artificiale.

La mia è bianco e nera :fiorellino: sembra felix

9751felixingeleeschale1mi4.jpg

:rolleyes:

La vecchiaia si fà sentire :rolleyes:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non l'ho mai sentito.........

.......qual'era la frase........???? :ghghgh:

io di mio sono molto curiosa......

la frase non la svelo perchè chiara su msn ce la sta mettendo tutta per indovinare! :rolleyes:

non c'è creatività senza curiosità. :rolleyes:

Anche la mia è così... tutta nera e preferisce stare dove non c'è l'aria condizionata.

Tra l'altro a me fa venire tutti doloretti vari, metto sempre il deumidificatore e basta :fiorellino: però non c'è verso di farla stare dentro.. sta sempre fuori.

Checchè se ne dica la temperatura ambientale, per quanto calda, secondo me è sempre meglio di qlla artificiale.

abbasso l'aria confezionata, evviva il tetto aperto e i finestrini abbassati!

a casa sto nella penombra e apro le finestre solo quando fuori è buio e l'aria è un po' più fresca.

però al lavoro se non avessimo gli impianti di areazione forzata e i deumidificatori sarebbe un guaio.. già così sudiamo come maratoneti..

ho voglia di una vasca da bagno di gelato.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vado al fresco NATURALE della mia taverna!

è vero in taverna... a casa ho sempre un freddo quando passo da li :fiorellino:

mentre d'estate la soffitta è offlimits :rolleyes:

Buon rinfresco :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

abbasso l'aria confezionata, evviva il tetto aperto e i finestrini abbassati!.

i finestrini abbassatti sono superiper tamarri.... pensa che io ho fatto come nelle macchina da corsa: un tubo che pesca aria dal cofano e la spara diretta nell'abitacolo... l'aria sopra i 100kmh è freschissima conta che ogni 10 kmh scende 1 grado quindi se son 30 gradi fuori a 100kmh son 20 gradi... ti arriva giusta giusta in faccia...

il problema è in inverno senza aria calda :fiorellino::rolleyes:

però sempre meglio che abbassare i finestrini tamarreggiando :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena fatto rilegare la mia tesi e, al fresco del laboratorio del poli, mi concedo quei 5 minuti di compiacimento guardandola... prima o poi però dovrò uscire :rolleyes:

ora sul tetto ci sono 30,4° @ 47% ma ad uscire si schiatta comunque:confused:

il problema è in inverno senza aria calda :ghghgh::fiorellino:

sfrutta la marmitta, quella è sempre bollente...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei troppo sta macchina in estate:

augsburg_138.jpg

bianca ma cabrio... :ghghgh:

anche questa non scherza... però nera mafioso..

Mauritiusblaumetallic.jpg

macchina vecchia stilosa e testa al vento fresco... :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

abbasso l'aria confezionata, evviva il tetto aperto e i finestrini abbassati!

a casa sto nella penombra e apro le finestre solo quando fuori è buio e l'aria è un po' più fresca.

però al lavoro se non avessimo gli impianti di areazione forzata e i deumidificatori sarebbe un guaio.. già così sudiamo come maratoneti..

Finestrini aperti mai! Entrano le mosche, lo smog della città e tutto quello che ci va dietro....le finestre in casa mia si aprono solo al mattino per cambiare l'aria, poi 24° costanti! In studio quella volta l'architetto ha pensato di abbondare con il vetro, si che senza AC si crepa!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

i finestrini abbassatti sono superiper tamarri.... pensa che io ho fatto come nelle macchina da corsa: un tubo che pesca aria dal cofano e la spara diretta nell'abitacolo... l'aria sopra i 100kmh è freschissima conta che ogni 10 kmh scende 1 grado quindi se son 30 gradi fuori a 100kmh son 20 gradi... ti arriva giusta giusta in faccia...

il problema è in inverno senza aria calda :fiorellino::rolleyes:

però sempre meglio che abbassare i finestrini tamarreggiando :ghghgh:

...ma io le macchine non posso barbatruccarle come fai tu :ghghgh:

e poi scusa la golf 3 cabrio è SUPERMEGAIPERULTRATAMARRA... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 euro minimo! E' il livello più alto di quel CCNL! Dopo di quello si parla di dirigenziale!

:rolleyes: Interessante, grazie!

:rolleyes: ma anche loro lo usano?:ghghgh:

nuovi studi all'orizzonte...?

sbaglio o vedo facce nuove..

Sono a casa della donna. Lei studia, io faccio finta di cercare delle slides su internet :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...