Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

e anche senza donne:ghghgh:

E tu che ne sai??? :ghghgh::ghghgh:

Ho un problema: come faccio a distinguere aglio e cipolla? :dance:

Ne va del mio piatto di spaghetti.

L'aglio è fatto a spicchi e sono abbastanza grossi, la cipolla è fatta a strati abb sottili :ola:

ma non sei serio vero????

Cmq per un sughetto ottimo ti consiglio aglio, un goccio di vino bianco e pomodori pelati, correggi con un po' di sale e un po' (POCO) di zucchero (o correttore di sapidità fai te)... altrimenti aglio olio e peperoncino!!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu che ne sai??? :ghghgh::ghghgh:

Non mi riferivo a lui:fischio:

L'aglio è fatto a spicchi e sono abbastanza grossi, la cipolla è fatta a strati abb sottili :ola:

ma non sei serio vero????

Cmq per un sughetto ottimo ti consiglio aglio, un goccio di vino bianco e pomodori pelati, correggi con un po' di sale e un po' (POCO) di zucchero (o correttore di sapidità fai te)... altrimenti aglio olio e peperoncino!!

:dance:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a lui:fischio:

Ah ecco! :ola:

E che ne sapevo io!! :ghghgh:

:ola:

Te gusta? :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Sei serio? :ola:
E tu che ne sai??? :dance::ghghgh:

L'aglio è fatto a spicchi e sono abbastanza grossi, la cipolla è fatta a strati abb sottili :ola:

ma non sei serio vero????

Cmq per un sughetto ottimo ti consiglio aglio, un goccio di vino bianco e pomodori pelati, correggi con un po' di sale e un po' (POCO) di zucchero (o correttore di sapidità fai te)... altrimenti aglio olio e peperoncino!!

Grazie a voi :ghghgh:

Le conserve che mia madre continua a preparare per me e i sughi pronti del supermercato hanno contribuito a mantenermi ignorante in materia fino alla veneranda età di 25 anni.

Comunque, stasera sono anche abbastanza stordito: sulla confezione c'è scritto "aglio".

In effetti ho formulato male la domanda, non è che non sappia distinguere tra aglio e cipolla, ma se ce n'è soltanto uno, come adesso, vado nel panico perché non ricordo com'è fatto l'altro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
E tu che ne sai??? :ghghgh::ghghgh:

L'aglio è fatto a spicchi e sono abbastanza grossi, la cipolla è fatta a strati abb sottili :dance:

ma non sei serio vero????

Cmq per un sughetto ottimo ti consiglio aglio, un goccio di vino bianco e pomodori pelati, correggi con un po' di sale e un po' (POCO) di zucchero (o correttore di sapidità fai te)... altrimenti aglio olio e peperoncino!!

Grazie anche per la ricetta, ma è troppo complicata. Io di solito uso i tubetti "Cannamela" :ola:

Sono un animale da supermercato.

Vada dunque per aglio, olio e peperoncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche per la ricetta, ma è troppo complicata. Io di solito uso i tubetti "Cannamela" :ola:

Sono un animale da supermercato.

Vada dunque per aglio, olio e peperoncino.

Prego!

Cmq è una delle più semplici, prima o poi dovrai imparare a cucinarti qualcosina! :ola:

e cmq mi riquoto..

Annusali! Se piangi è cipolla :ghghgh:

:dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Prego!

Cmq è una delle più semplici, prima o poi dovrai imparare a cucinarti qualcosina! :ghghgh:

Cucino ogni giorno da tre anni, l'importante è sapersi arrangiare ed accontentare.

Sono bravo a fare le arrostate :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Mi sa che non è vero che cè..... Non vedo ancora il film e doveva iniziare 20 minuti fa.... :ghghgh:

Io non ho la TV da mesi, ma su raitre potrebbe esserci qualcosa di interessante :ola:

Intanto mi sono accorto che il Raid è finito e che ci sono 3 zanzare in camera :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...