Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Come PRIMA??? :(

hostess ha un PC :)

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siamo alla fnac e io sto scrivendo da un mac per la prima volta in vita miaaaa

Chiarotta! Come la si va??? Per il Mac c'è sempre tempo eeeh!... magari prima degli 80 anni sarebbe una buona idea:ghghgh::(

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rilasso un po'... oggi mi aspetta un brutto pomeriggio :)

:( Forza BK!!! Cambia la cornice del tuo pomeriggio:D

oggi vo in piscina... ho comprato anche la crema, dopo 2 ore di scelta:confused: capita..:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi tocca PK... devo accompagnare la mamma a togliere il gesso. Mi aspettano minimo 3 ore di PS :(

:shock:Portagli i saluti di MacPak dalla magica capitale:D:fiorellino: A 18 anni mi sono rotto un gomito semplicemente passeggiando per strada..un tombino malefico:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Ma guarda questa... Hai esagerato col coeffergan? :(

nn dire siocchesse: sai benissimo ke si fà della nitroglicerina rubata dai cantieri:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...