Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono sul lungomare e scrocco la wifi allo starbucks cafè quì vicino...splendida giornata 32 gradi e una brezza fresca proveniente dal mare

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, loro chiudono Venerdì per ferie mentre il centro di assistenza cui fanno riferimento è già chiuso e riapre il 25. Quindi o cambio città o aspetto fino al 25 solo per portarglielo. Che poi sommando le 3 settimane minime di assistenza andiamo a metà settembre.

Ho voglia di uccidere un ingegnere a caso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, loro chiudono Venerdì per ferie mentre il centro di assistenza cui fanno riferimento è già chiuso e riapre il 25. Quindi o cambio città o aspetto fino al 25 solo per portarglielo. Che poi sommando le 3 settimane minime di assistenza andiamo a metà settembre.

Ho voglia di uccidere un ingegnere a caso....

...ti do' io il nome di un ingegnere se vuoi... :shock::ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te...

Quando ho letto che a Como pioveva ho guardato le previsioni, e sostengono che nel pomeriggio si sposterà verso Milano, quindi con sommo dispiacere temo che opterò per andare al lavoro in auto...

A casa mia quando sono partita stava tornando il sole, adesso che sono a Lugano fa già caldissimo :(

Ma dicono che tornerà a piovere questa sera ;)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! :)

L'esame è andato... Sono anche abbastanza contento, ma non posso cantare vittoria perché anche a gennaio ero contento e invece l'ho bocciato... Spero almeno nella sufficienza! ;)

Da oggi full immersion nella chimica fisica e nella biologia cellulare... Lunedì e martedì darò l'anima... :(

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! :D

L'esame è andato... Sono anche abbastanza contento, ma non posso cantare vittoria perché anche a gennaio ero contento e invece l'ho bocciato... Spero almeno nella sufficienza! :(

Da oggi full immersion nella chimica fisica e nella biologia cellulare... Lunedì e martedì darò l'anima... :ciao:

:)

Bravo House! ;)

Comè che li si fanno esami ad agosto??? Le vacanze quando ve le danno?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo House! ;)

Comè che li si fanno esami ad agosto??? Le vacanze quando ve le danno?

Qui al poli (all'uni no), la sessione d'esami è ad agosto...

O meglio, prima era a settembre e i corsi cominciavano ad ottobre, ma adesso (da un anno) hanno anticipato l'inizio dei corsi a settembre, per cui la sessione di esami è slittata ad agosto...

Si hanno due "mesi" di vacanza in giugno e luglio... Almeno lì puoi preparare gli esami... E poi ci sono due settimane di vere e proprie vacanze tra la fine della sessione e l'inizio dei corsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui al poli (all'uni no), la sessione d'esami è ad agosto...

O meglio, prima era a settembre e i corsi cominciavano ad ottobre, ma adesso (da un anno) hanno anticipato l'inizio dei corsi a settembre, per cui la sessione di esami è slittata ad agosto...

Si hanno due "mesi" di vacanza in giugno e luglio... Almeno lì puoi preparare gli esami... E poi ci sono due settimane di vere e proprie vacanze tra la fine della sessione e l'inizio dei corsi...

E' l opposto che da noi però almeno hai due mesi di vacanza....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! :DD

L'esame è andato... Sono anche abbastanza contento, ma non posso cantare vittoria perché anche a gennaio ero contento e invece l'ho bocciato... Spero almeno nella sufficienza! :)

Da oggi full immersion nella chimica fisica e nella biologia cellulare... Lunedì e martedì darò l'anima... :barella:

:ciao:

:ghghgh: se vuoi...ti aiuto io......:dance:

niente... gli altri dormono tutti uffi!!!! :mad:

:ciao:

Da noi il primo semestre avevamo 37 ore...... E gli esami erano subito dopo la fine delle lezioni.....

...però avere una donna come te......:oops:....scambiarsi al buio.......RAM..e....HD esterni.....................fare backup di nascosto in cantina......:ghghgh:........viaggi all'apple store.........:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...