Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sapete come si posson togliere i graffi dal vetro??? Ho fatto una riga sull orologio che va da una parte all altra...... :boh:

Si possono levare o cè solo da cambiare il vetro?

So che ci sono delle paste abrasive appositamente per rimuovere i graffi poco profondi: ne esistono per gli schermi degli Ipod e dei cellulari, in teoria potrebbero andar bene nel tuo caso, a patto che il graffio non sia molto profondo. Comunque potresti alleviarlo sicuramente.

Non conosco nella fattispecie i prodotti specifici ma se cerchi su google sicuramente qualcosa trovi.

Attenzione a non insistere troppo quando usi questa pasta altrimenti rischi di rovinare il vetro.

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh una lucidata non costa un granché, non fa miracoli ma potrebbe migliorare la situazione. Prova.

Io ho il mio Longines a riparare da più di un mese :boh:

E' abbastanza leggero almeno credo....
So che ci sono delle paste abrasive appositamente per rimuovere i graffi poco profondi: ne esistono per gli schermi degli Ipod e dei cellulari, in teoria potrebbero andar bene nel tuo caso, a patto che il graffio non sia molto profondo. Comunque potresti alleviarlo sicuramente.

Non conosco nella fattispecie i prodotti specifici ma se cerchi su google sicuramente qualcosa trovi.

Attenzione a non insistere troppo quando usi questa pasta altrimenti rischi di rovinare il vetro.

Quelli sono in plastica però....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal Birthday Party ..

Sebastien Tellier è un mito :ghghgh: un personaggio :zz:

mi sono parecchio divertito ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti che anche domani si lavora!!!!:ciao::ghghgh::ghghgh:

:birthday:

notte ewa :zz::fiorellino:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono in plastica però....

Non credo gli schermi dell'orologio siano completamente di vetro, secondo me come materiale è abbastanza simile ad uno schermo di un iPod. Ma potrei sbagliarmi.

Ecco esattamente questo tipo di prodotto intendevo io :ghghgh:

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...