Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

litigo con mia sorella via msn che non è in grado di prendersi responsabilità nei confronti della famiglia, per l'ennesima volta sono bloccato a casa a far da balia a mia nonna mentre lei per l'ennesima volta d'estate mi occupa casa in montagna... e i miei se ne lavano le mani. ma io cambio le serrature e chiudo tutti fuori!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
litigo con mia sorella via msn che non è in grado di prendersi responsabilità nei confronti della famiglia, per l'ennesima volta sono bloccato a casa a far da balia a mia nonna mentre lei per l'ennesima volta d'estate mi occupa casa in montagna... e i miei se ne lavano le mani. ma io cambio le serrature e chiudo tutti fuori!!!

SIIIIIIIII

facciamo occupazione!

occupiamo tutti casa di steno e facciamo una mega festa:dance::rofl::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi uccide la nonna anche? dai vi prego, vi do una parte dell'eredità...

:rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto su amsn ad aiutare un ragazzo ad installare xp sul mac...

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho gli stessi problemi con mio fratello che lascia monnezza per tutta la casa perché sa che poi la mamma sistema...

E se io lascio un capello nella vasca da bagno sono dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho gli stessi problemi con mio fratello che lascia monnezza per tutta la casa perché sa che poi la mamma sistema...

E se io lascio un capello nella vasca da bagno sono dolori

rasoio-lama-1.jpg

e poi

a769063c42b5cabe00bbb391fcfdcdd0.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah.

la cosa ridicola è che le ho chiesto di lasciarmi casa venerdì sabato e domenica così io ci sto 3 giorni, e lei mi fa: eh ma a me chi me li da 3 giorni, non ce li ho 3 giorni!!

...ovviamente non è ancora partita.

*** *** ******** *** * *** * **** ******* *** *** *******!!!!

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh và, ho fatto pesi, ho pattinato, ora vado a portare il cane a fare un giro al parco e a far due foto, amen.

di preparare esami non se ne parla proprio. :D

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti :D

vado a cenare

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ti sei ricordato di postarla sta poesia o no?

Comunque hai letto? :D

Poesia? :D

Sì, ho letto e sono rimasto così :D

Non l'avevo mica capito il tuo humor inglese e anche io stavo per scriverti: ma che ****** dici! :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo