Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Silv3r mi auguro non sia come lo Yogurt tipo quello descritto da iC@rlo :ciao:

Strana schifezza nella coca-cola.... - Pagina 3 - Italia Mac Forum

:devil:

:puking: No NO!!! Era alle fragole...quindi io pensavo che lo scarafaggio fosse una fragola non un lampone...:dance:

Scherzo era buonizzimo!

i 20 min di cyclette dopo però me lo hanno fatto andare di traverso!!!:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffff pare che abbia toccato una fiancata in un parcheggio... sta macchina non ha vernice saltata, c'è solo la striscia della plastica del mio paraurti, che vien via con un dito, secondo me con una lavata e una cerata col polish vien via il segno, però è leggermente rientrata... un monovolume renault enorme... non abbiamo fatto cid perchè lui diceva che mi avrebbe fatto salire l'assicurazione. gli ho lasciato i miei dati e mi cercherà, ho fatto bene? quanto mi toccherà sborsare?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbù io aspetterò che si faccia vivo sto tizio, e prenderò tempo perchè il proprietario dell'auto, mio padre, ora è in viaggio. in fondo sulla mia non ci son segni [ce ne sono mille, in realtà. :mhh: ha 15 anni la mia uno eh..] e la sua non ha sto danno pazzesco.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è house quando serve un cuocooooo??

devo inventarmi qualcosa per un antipasto di salmone affumicato che sia meno banale della solita spruzzata di limone... :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è house quando serve un cuocooooo??

devo inventarmi qualcosa per un antipasto di salmone affumicato che sia meno banale della solita spruzzata di limone... :mhh:

Crostini di salmone...patè di salmone...son facili e veloci..!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fab-house! :dance:

purtroppo i crostini son da avallare, la mia ospite è celiaca e a meno che non mi porti lei del pane adatto, nonzepofffà... ripiegherò su una marinata con un po' di burro e patè di olive come consigliato da house.

ora mi metto all'opera, mi piace cucinare per una donna mi piace! :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei dei fagottini di bresaola ripieni di jocca e chiusi con un laccetto di erba cipollina!

poi si possono fare degli spiedini di formaggio, olive, pezzetto di peperone, gamberetti quel che ti viene in mente...

il classico pinzimonio!

ho appena messo appunto un progetto culinario a 4 mani! :mhh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...