Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vi saluto ank'io ho kiakkerato x 2 ore su SKP con Gè e mi sono proprio divertita:ciao: Buon proseguimento:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vedi? Arrivo io e spuntano le donzelle :fiorellino:

Ora però devo andare a dormire assolutamente visto che domani torneranno i giardinieri... Oggi non me l'aspettavo e non ho dormito nulla, ma devo recuperare assolutamente

A domani

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo!

la cena è andata bene, sta fanciulla però non si può proprio accontentare... dire che è di gusti difficili a tavola è un eufemismo... :fiorellino:

dico solo che non aveva mai mangiato salmone affumicato prima, e non mi pare l'abbia gradito. sì esatto, che spreco. :rolleyes:

bella serata però. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo!

la cena è andata bene, sta fanciulla però non si può proprio accontentare... dire che è di gusti difficili a tavola è un eufemismo... :fiorellino:

dico solo che non aveva mai mangiato salmone affumicato prima, e non mi pare l'abbia gradito. sì esatto, che spreco. :rolleyes:

bella serata però. :DD

Sacrilegio!!! :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrilegio!!! :rolleyes:

infatti!!!

e io che avevo preparato un piatto anche bello a vedersi, coi filetti di salmone un po' confusi su 3/4 di piatto, e su un quarto una cascata di patè di olive e un tocco di burro morbido, dietro consiglio di doc cucin-house [tra l'altro buonerrimo il patè sul salmone! :DD ].

almeno ha apprezzato il mio fantastico filetto di persico, però ho dovuto modificare la ricetta oltre la panatura mancante [causa celiachia dell'ospite], nel senso che volevo sciogliere un paio di acciughine nel soffritto con olive e capperi per dare quel profumo in più, ma a lei non piacciono [nel senso che secondo me non le ha mai mangiate e fa la schizzinosa per partito preso...]. un briciolo di soddisfazione me l'ha dato, ma solo un briciolo... e io che ero tutto goduto di poter cucinare per una ragazza... bbaaahhh.. la prossima volta invito la sua amica. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo voglia di yogurt alla vaniglia... e meno male che l'ho comprato, saranno anni che non ne mangio uno [da quando mia mamma si è messa a fare lo yogurt in casa, che per carità è BBBUONISSIMO però ecco ogni tanto cambiare fa bene...]

A ME IL CUCCHIAIO!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste mi sa che non potresti mai fare una cena a base di sushi e sashimi...... (il salmone crudo è una bontà.......)

la faccio sì ma invito te!! :rolleyes:

come la metti con.. una bistecca di tonno da far saltare 2 volte su una padella rovente per un totale di un nanosecondo per parte, con 2 foglie di mentuccia fresca spezzettate sopra???

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la faccio sì ma invito te!! :DD

come la metti con.. una bistecca di tonno da far saltare 2 volte su una padella rovente per un totale di un nanosecondo per parte, con 2 foglie di mentuccia fresca spezzettate sopra???

:rolleyes:

Ma la vedo bene sta cena..... Cavoli mi stai facendo venire fame.... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere un film... penso che me ne andrò a letto perchè non ho avuto una buonissima nottata...

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vedo bene sta cena..... Cavoli mi stai facendo venire fame.... :fiorellino:

uuuuuhm uuhm... farei una bella entrée con una portata enorme di sushi e sashimi di qualsiasi tipo, tranne che col surimi che il cartone bagnato è più saporito, e un lago di wasabi in cui tuffarci i bocconi...

poi direi che il trancio di tonno scottato ci sta tutto, con un'insalatina di verdure ed ortaggi, piccante da far piangere.

il tutto ovviamente innaffiato da boccali abbondanti di asahi, o se vuoi qualcosa di più morbido, tsin tao, a me piacciono entrambe. la seconda però è più difficile da trovare.

per chiudere direi un bel sorbetto al limone annegato da grappa di rose.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuhm uuhm... farei una bella entrée con una portata enorme di sushi e sashimi di qualsiasi tipo, tranne che col surimi che il cartone bagnato è più saporito, e un lago di wasabi in cui tuffarci i bocconi...

poi direi che il trancio di tonno scottato ci sta tutto, con un'insalatina di verdure ed ortaggi, piccante da far piangere.

il tutto ovviamente innaffiato da boccali abbondanti di asahi, o se vuoi qualcosa di più morbido, tsin tao, a me piacciono entrambe. la seconda però è più difficile da trovare.

per chiudere direi un bel sorbetto al limone annegato da grappa di rose.

Azz ma che sei un cuoco?...io sono appassionato di cucina e me le devi dare ste ricette...:fiorellino::rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuhm uuhm... farei una bella entrée con una portata enorme di sushi e sashimi di qualsiasi tipo, tranne che col surimi che il cartone bagnato è più saporito, e un lago di wasabi in cui tuffarci i bocconi...

poi direi che il trancio di tonno scottato ci sta tutto, con un'insalatina di verdure ed ortaggi, piccante da far piangere.

il tutto ovviamente innaffiato da boccali abbondanti di asahi, o se vuoi qualcosa di più morbido, tsin tao, a me piacciono entrambe. la seconda però è più difficile da trovare.

per chiudere direi un bel sorbetto al limone annegato da grappa di rose.

Wasabi meglio di no che è una tragedia.... Litri di salsa di soia si... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...