Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?channelId=-8668&channelPage=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&pageTypeId=9607&tk=9607,l&precPage=Abbonamenti

insomma è diventato un salasso telefonarsi!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non più di 7.5 con velocità media di 7-8 km/h... Considera che io non ho mai fatto sport in vita mia e che ho anche qualche chiletto di troppo... :ghghgh:

io è da quando avevo 18 anni che nn mi muovo e anch'io ho qualche kiletto di troppo anche se nn si vede

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivedendo per l'ennesima volta Frankestein Junior...... :ghghgh:

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò invano tentando di capire xkè l'iPhone a volte riceve mail e a volte no:confused: Come mi piacerebbe capirlo!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...