Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Dovè l allegra famigliola pelosa nera? :(

Uno in cucina.. un altro in bagno a far pulizie.. l'altro a far la spesa (in pescheria:fischio:)... l'ultimo dei magnifici 4 fa il filo alla gatta della vicina...;):ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto alla finestra steso a guardarvi...:(:ghghgh:

Ahahahah forte l'avatar...

Svuoto la casella degli MP che è piuttosto intasata ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

preparato i popcorn, ora mi guardo leoni per agnelli..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte :(

Io invece ho appena finito di mangiare e non mi va affatto di uscire. Quanto mi piacerebbe invece avere una donna al mio fianco per vederci insieme un bel film sul divano.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto "cazzeggiando" in rete in attesa di addormentarmi :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte :ciao:

Io invece ho appena finito di mangiare e non mi va affatto di uscire. Quanto mi piacerebbe invece avere una donna al mio fianco per vederci insieme un bel film sul divano.

Una frase che mi si adatta alla perfezione :fiorellino: ti capisco

Mi guardo "Lo smoking" su italia 1, senza particolare voglia.... Mi sa che infatti ora mi metto a giocare un po' a GTA IV

A dopo

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Una frase che mi si adatta alla perfezione :fiorellino: ti capisco

Mi guardo "Lo smoking" su italia 1, senza particolare voglia.... Mi sa che infatti ora mi metto a giocare un po' a GTA IV

A dopo

NOOOO!!! Stasera c'era "lo smoking"!!!!

Me lo sono dimenticato!!!!!

DANNAZIONE!!!

Lo ho aspettato così tanto perchè mi era MOLTO piaciuto :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico è venuto a trovarmi, si parla :fiorellino:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche tu....hai cambiato avatar........:ciao:

io sono vanitosa è normale! :zzz:

E si,birretta digestiva,amaro...vedi tu :D

Puoi anche digerire in mia presenza sai,non sei mica la prima che lo fa :haha:

no no dai alla prima uscita (e pure quelle dopo) mi comporto bene! :fiorellino:

come mai le donne si lasciano così andare in tua presenza??? farete mica le gare???

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

@Freak: dammi tempo,na hai parecchie :ciao:

@Hostess: Non è che facciamo a gara,ma il più delle volte quando siamo a casa mia,le faccio sentire a mio agio abbastanza da fare queste cose. Poi è naturale che queste cose le fanno solo le mie amiche di vecchia data,non credere che ogni ragazza che conosco si mette a digerire così come se niente fosse :fiorellino:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...