Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

@Freak: dammi tempo,na hai parecchie :zzz:

@Hostess: Non è che facciamo a gara,ma il più delle volte quando siamo a casa mia,le faccio sentire a mio agio abbastanza da fare queste cose. Poi è naturale che queste cose le fanno solo le mie amiche di vecchia data,non credere che ogni ragazza che conosco si mette a digerire così come se niente fosse :fiorellino:

meno male perchè iniziavo a preoccuparmi per te! occhio che se ci si rilassa troppo.... come dire.... si danno troppe "arie" :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere il film, ora probabilmente mi metterò a trafficare per l'esame di mercoledì prossimo, devo preparare la veste grafica per un vinile. chissà...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

curiosona.....:fiorellino:

eheh però se avesse risposto come avresti letto anche tu :lol:

Sera Fede.

Hostess :haha: Per fortuna nessuna si è data "arie" in mia presenza :ciao:

:D quel cipolloso venticello che sollevava la tua gonella, oh dolce fanciulla dalle vocali grottesche!

:zzz:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahahaah infatti si :zzz:

Facciamo così,io mi presento.

Ciao,io sono Giovanni.

Ciao Giovanni,io sono BUUUUUUURRRRPPPPP. O scusa,volevo dire PPPPPRRRRRRRRRRRR Mammamia,scusa,sono hostess81 :D

Senza offesa :fiorellino:

Io sono Giovanni per davv..BUUUUUUUUUUUURRRRRP! Scusa :ciao:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahahaah infatti si :D

Facciamo così,io mi presento.

Ciao,io sono Giovanni.

Ciao Giovanni,io sono BUUUUUUURRRRPPPPP. O scusa,volevo dire PPPPPRRRRRRRRRRRR Mammamia,scusa,sono hostess81 :haha:

Senza offesa :fiorellino:

Io sono Giovanni per davv..BUUUUUUUUUUUURRRRRP! Scusa :zzz:

:lol: grazie giovanni ho sempre desiderato essere bionda!

cmq piacere Chiara! :ciao:

allora chi non sa che fare e cazzegia sul topic, mi cerca una tariffa o vodafone o tim per parlare quasi gratis con un numero preferito?? GRAZIE :haha:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Hai visto? La birretta digestiva ha fatto effetto...a quanto vedo troppo effetto :fiorellino:

Non ho capito la storia della tariffa :zzz:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che convenienti come la Wind non ce ne sono in giro. Premetto che non mi sono mai informato riguardo le altre compagnie telefoniche,ma è quello che sento dire da amici miei che hanno 3-4 schede. Mi hanno parlato bene della Tim Tribù,però non so...

EDIT: notte Fede

EDIT2: notte Chiara :fiorellino:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è la larghezza di un rettangolo aureo se la sua altezza è 260? :fiorellino:

l'altezza è il lato lungo...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è la larghezza di un rettangolo aureo se la sua altezza è 260? :ciao:

l'altezza è il lato lungo...

risolto, ho trovato un simpatico Phiculator, potenzialmente utilissimo a chi vuol progettare come le corbusier o leonardo.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: divertentissimo il phiculator, grazie della segnalazione... Ora vado a letto, rassicurato dal fatto che il mio lettone matrimoniale rispetta la proporzione aurea :ciao:

Notte a tutti

:ghghgh: il mio no, e me lo son progettato io stesso infischiandomene del PHI!

e dire che avrei potuto anche farlo.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...