Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Comunque devo dire una cosa, oggi in piscina eravamo io, 3 amici e un'amica...

L'amica aveva 4cm di peli ascellari, 1cm di peli sulle cosce e niente peli dal ginocchio in giù e continuava a dire che lei non si epila perché poi ne crescono di più...

Avrei voluto dirle che io (che odio i peli) non sono pelosa nemmeno la metà di lei nemmeno se non toccassi una ceretta per 3 o 4 mesi, però mi avrebbe uccisa :D

Amour, ho trovato la tua amica!

n7191243867862645908tl6.jpg

:devil: (:ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tento (invano) di riaccendere il cervello... - 9 giorni all'esame e non ho ancora aperto un libro. Ahia....

Fila a studiare :DD

:angel: Dai che ce la fai... :fiorellino

'giorno gente......come va?

Maestro!

Basta avatar vacanziero? :angel:

Io domani ho l'ultimo esame... Fondamenti della biologia IIB... Fisiologia delle piante, microbiologia, immunologia e neurologia... Sono in alto mare... :baby:

Ma da domani alle 12 sono in vacanza :angel: :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro!

Basta avatar vacanziero? :angel:

Io domani ho l'ultimo esame... Fondamenti della biologia IIB... Fisiologia delle piante, microbiologia, immunologia e neurologia... Sono in alto mare... :angel:

Ma da domani alle 12 sono in vacanza :DD :DD

....le vacanze sono finite.....:angel:

.......ah......che belle materie......:baby:.........studia....studia!.....:DD

..........:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....le vacanze sono finite.....:angel:

.......ah......che belle materie......:angel:.........studia....studia!.....:angel:

..........:DD

Lo so che le materie sono belle, anzi bellissime, ma il fatto di doverci dare un esame le rende un po' meno belle... :baby:

Finisco immunologia e dopo metto su la caffettiera da 3, altrimenti qui non ce la faccio... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì

perdo tempo dopo pranzo... mi son di nuovo svegliato a mezzogiorno convinto che ci fosse una donna a letto con me... mi sono alzato mezzo rimba chiamando un nome di donna cercandola in giro per casa... :baby:

ovviamente non c'era... :angel:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto il pranzo.... che fame!!!!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

èèè???:angel::shock::DD

:baby:

Il De Mauro Paravia insegna :angel:

apprendere o elaborare un argomento, una disciplina, una tecnica o un’arte, applicandovisi metodicamente, con il sussidio di libri o di altri strumenti, con o senza la guida di un insegnante: s. letteratura latina, s. il Petrarca; s. danza, pianoforte; devo ancora s. duecento pagine; s. la parte, di un attore, imparare a memoria le battute di un testo | anche ass.: s. su un buon testo, studio ancora un’ora e poi esco

Ti più chiaro adesso? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ODIANDO con tutto me stesso il corriere Sda , è 3 giorni che aspetto l'iBook e continuano a scrivermi "destinatario assente " QUANDO INVECE C'E' SEMPRE STATO QUALCUNO IN CASA !

e adesso è finito in giacenza !!! Razza di fannulloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver amenamente kiacherato su SKP e iChat, torno alle mie faccendule di casa:ciao::baby: buon pome a tt:biker:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ODIANDO con tutto me stesso il corriere Sda , è 3 giorni che aspetto l'iBook e continuano a scrivermi "destinatario assente " QUANDO INVECE C'E' SEMPRE STATO QUALCUNO IN CASA !

e adesso è finito in giacenza !!! Razza di fannulloni

Riesci ad andare nella sede e prenderlo di persona? Mi sa che ti conviene.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ODIANDO con tutto me stesso il corriere Sda , è 3 giorni che aspetto l'iBook e continuano a scrivermi "destinatario assente " QUANDO INVECE C'E' SEMPRE STATO QUALCUNO IN CASA !

e adesso è finito in giacenza !!! Razza di fannulloni

per esperienza,

1) verifica l'orario in cui dicono di esere passati in modo che tu puoi dire all'ora tal dei tali ero a casa ad aspettare...

2) li chiami protestando e dicendo che se non passano, denunci il diservizio ai loro superiori e lasci un numero per cui il corriere è costretto a chiamarti se non ci sei in casa (e questo lo costringe a passare e provare a consegnare il pacco, in caso contrario fanno i furbi... vedi sotto)

perchè ti dico questo...

ho esperienza di anni con i corrieri e in particolare con sda, quando sono sui limiti degli orari di consegna, per fare ritardo con le consegne in aziende etc, segnano come assenti i privati e passano eventualmente il giorno successivo, se non c'è un numero di telefono di riferimento che sono obbligati a chiamre, meglio un cell e un fisso così non possono accampare scuse

in bocca al lupo

una volta c'erano l'Amiga e il Mac, due computer che facevano grafica, creavano musica, non si bloccavano, dopo la scomparsa dell'Amiga ne è rimasto soltanto uno...

lunga vita e prosperità al Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...