Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena finito di mangiare...adesso mi butto sul letto in attesa che arrivi qualcuno a svegliarmi per andare a mare :baby:

invece di dormire guardati le olimpiadi che ti passa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza,

1) verifica l'orario in cui dicono di esere passati in modo che tu puoi dire all'ora tal dei tali ero a casa ad aspettare...

2) li chiami protestando e dicendo che se non passano, denunci il diservizio ai loro superiori e lasci un numero per cui il corriere è costretto a chiamarti se non ci sei in casa (e questo lo costringe a passare e provare a consegnare il pacco, in caso contrario fanno i furbi... vedi sotto)

perchè ti dico questo...

ho esperienza di anni con i corrieri e in particolare con sda, quando sono sui limiti degli orari di consegna, per fare ritardo con le consegne in aziende etc, segnano come assenti i privati e passano eventualmente il giorno successivo, se non c'è un numero di telefono di riferimento che sono obbligati a chiamre, meglio un cell e un fisso così non possono accampare scuse

in bocca al lupo

Grazie della dritta , ho già chiamato (e urlato) con la sede di Brescia e mi hanno risposto che hanno pochi corrieri perchè sono tutti in vacanza !!!!!!!!!!!

Cioè il mio pacco ci ha impiegato 3 giorni da Los Angeles a Milano e da Milano a Brescia (casa mia) ce ne sta mettendo 10 ?????

Siamo proprio il pese delle banane

Ps: da casa mia non sono passati proprio , nessun tagliandino nella cassetta della posta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo finire un progetto, DEVO! se no son cavoli amari..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...