Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

io invece ho sintomi influenzali con un podi tosse,naso otturato,poi sta facendo un caldo afoso che anche i climatizzatori fanno fatica a restituire un aria bella fresca. Non dimenticarti della pillola serale lorenza,in questo momento me la prendo anche io,poi appena mi si calma un po sta tosse ci risentiamo via video :mad::clap::zz::cry:

Grazie amico mio, sapevo saresti arrivato per ricordarmela:abbraccio:ma l'ho già presa; Ti raccomando x la tosse se puoi berlo, latte e miele, di solito funziona alla grande, e x il raffreddore magari prendi una pillolina:) nn Ti preoccupare, se nn ci sentiamo stasera... domani certamente ci sentiremo:ciao: e buona serata:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: Menu niente niente male !

Complimenti :zz:

il maiale birracipollato è una ricetta che arriva da un cuciniere degli alpini. funziona meglio quando si cucina sulla losa, ossia la pietra piatta e larga [quella con cui si fanno i tetti tradizionali delle case alpine] sotto cui si accende un bel fuoco. i tempi di ammollo dovrebbero essere fin superiori, 2-3 ore, però è una cosa che ho deciso all'ultimo con un amico, e via.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata :devil:

Grazie Fis!!! :fiorellino::dance:

:DD:fiorellino:

:abbraccio: divertita?

Da morire :fiorellino:

Ho fatto delle vacanze fantastiche! :fiorellino::dance:

ciao :confused: ciao :rolleyes:

:fiorellino:

:consolare:

:fiorellino::dance::consolare:

Ciao Dea e ben tornata! :fiorellino:

Grazie anche a te tesoro!

:abbraccio::dance:

guardo "standoff" su Italia1

poi penso di mettermi a giocare un po' per rilassarmi...

dire che stasera niente va bene è poco... maledetto venerdì sera :confused:

Hey tesoro sto guardando la stessa identica cosa e poi pensavo di mettermi a giocare anche io :abbraccio:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...