Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma non è geloso del tuo mac...che sei con lui e chatti?:ola:

:ola: povero...

Non sto chattando sto scrivendo sul forum :oops: e poi riesco a scrivere e stare con lui ;)

Ciao Dea,una buona serata a te e al tuo amoroso!!:mhh:

grazie angioletto :ola:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:ola:

@Dea: :ola:

@Daisy: :ola: anche a te

Ora non per distruggerti ma come diavolo fai a essere te il suo amoroso come dice lei...che te sei di cosenza e lei di roma...?;)

Cmq Dea almeno finchè sei con lui lascia stare il mac...povero ragazzo...:mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non per distruggerti ma come diavolo fai a essere te il suo amoroso come dice lei...che te sei di cosenza e lei di roma...?:oops:

Cmq Dea almeno finchè sei con lui lascia stare il mac...povero ragazzo...:mhh:

ma infatti chi è che mette queste voci in giro?? :ola::mad:

Poi il mio amoroso è geloso che pensa che ho un altro ;)

:ola:

:ola:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dea :mhh:

come va? :ola:

ciau passerotto :* ma l'hai fatto il test?

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sto a 4 de spade col mac sulla panza attendendo gli MTV Video Music Award per vedere Travis Barker che fa da band di casa insieme a DJ AM che poi sarà a roma il 10 al gilda...peccato che ho un esame! :mhh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau passerotto :* ma l'hai fatto il test?

No, ho deciso di lasciar stare e non mi sono presentato...

..... lo ho questo Mercoledì, però tra farlo e non farlo credo proprio che il risultato non cambi :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... lo ho questo Mercoledì, però tra farlo e non farlo credo proprio che il risultato non cambi :mhh:

mandami un sms con le domande che non sai :ola:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami un sms con le domande che non sai :ghghgh:

Azz allora per scriverle tutte e 50 mi porterò direttamente il MacBook altrimenti avoia a T9 :P

no ma calcola che sto leggendo delle cose assurde... in alcune università in Italia hanno predisposto delle aule con speciali attrezzature per bloccare il campo dei cellulari e non far chiamare, in un'altra fanno mettere una sorta di braccialetto/collare per riconoscere i partecipanti... andiamo bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz allora per scriverle tutte e 50 mi porterò direttamente il MacBook altrimenti avoia a T9 :P

no ma calcola che sto leggendo delle cose assurde... in alcune università in Italia hanno predisposto delle aule con speciali attrezzature per bloccare il campo dei cellulari e non far chiamare, in un'altra fanno mettere una sorta di braccialetto/collare per riconoscere i partecipanti... andiamo bene :ghghgh:

Nella mia università hanno risolto diversamente nel dipartimento di architettura i cellulari non prendono tutto l anno.... Per riuscirci bisogna mettersi in posti e posizioni improbabili..... :rolleyes:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

io me collego alle dispense che ho uppato su un sito con l'iphone, con questo metodo allo scritto di un esame ho preso 26!! :rolleyes:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma calcola che sto leggendo delle cose assurde... in alcune università in Italia hanno predisposto delle aule con speciali attrezzature per bloccare il campo dei cellulari e non far chiamare, in un'altra fanno mettere una sorta di braccialetto/collare per riconoscere i partecipanti... andiamo bene :P

:ghghgh:

Ai miei tempi non c'erano ste cose..

io me collego alle dispense che ho uppato su un sito con l'iphone, con questo metodo allo scritto di un esame ho preso 26!! :ciao:

Non c'erano manco queste cose ai miei tempi :rolleyes:

Io copio direttamente dall'iPod, metto tutto nei files di testo e via :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...