Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

In bocca al lupo per l'esame allora! ;)

Io per il momento mi fermo, sono riuscito a ripetere tutto il programma d'esame in poco più di quattro ore... ora stacco un po' la spina poi nel pomeriggio si riparte... sono tesissimo per l'esame :dance:

CREPI!! :D:confused:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;):dance::dance::dance:17 anni!!!!!!!:ola::dance::D:ciao::fiorellino::ciao:

AUGURI!:D

Sbarbato. :dance:

Invidioso della giovane età?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il colloquio a mezzogiorno...inizio ad ottobre se hanno bisogno...ma penso di sì...

11 ore a sett tra sabato e domenica...:D sono proprio felice...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE a TUTTI!!!!!!!!:D:loveitaliamac::dance::loveitaliamac:;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lavoro?

Centro scommesse (legali) VenetianBet...batto scontrini e svuoto qualche slot (credo)

Io alla mia, ci sono arrivato. :cry:

Che è? Se posso chiedere...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardarmi i simpson sulla FOX

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio, non si capisce niente con questa di marketing...

Mamma mia MARKETING !!!

Un anno intero mi sono sparato lezioni di marketing aziendale + strategie di mercato....per l'azienda in cui lavoro.:cry:

Odio quel nome solo a pensarci.....

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia MARKETING !!!

Un anno intero mi sono sparato lezioni di marketing aziendale + strategie di mercato....per l'azienda in cui lavoro.:cry:

Odio quel nome solo a pensarci.....

Si, ma qua c'è una assistente che non capisce che è una lezione per principianti assoluti e continua a far vedere slide. Ben pochi capiscono e lei sembra che stia parlando da sola -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio, non si capisce niente con questa di marketing...
Mamma mia MARKETING !!!

Un anno intero mi sono sparato lezioni di marketing aziendale + strategie di mercato....per l'azienda in cui lavoro.:ghghgh:

Odio quel nome solo a pensarci.....

Te lo faccio io l'esame di mktg, tu in cambio però devi dare al mio posto quello di CRM :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena installato chrome e lo sto provando... strano il primo impatto...

ciao M...un salutino pomeridiano al volo....................

:fiorellino::fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh::fiorellino::dance::fiorellino::pope::fiorellino::cold::fiorellino::rofl::fiorellino::rofl::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino:

...:ghghgh:

pausa....

coach....quanto tempo...appena puoi un set...;):)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...