Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sta arrivando un temporale da ovest. quanto odio non essere in cima ad una torre quand'è così!! :confused: dal piano terra è difficile fotografare qualcosa quando hai case attorno...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macchina hai,per fotografare? La Nikon?

canon 40D :ciao:

stasera ho sperimentato 2 robe in bianco e nero mentre mi facevo il thè. tra poco, se meritano, posterò sul thread di italiamac@flickr

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho la Nikon D60,reflex naturalmente.:ciao:

non partecipi ai thread fotografici?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio sta tempestando di brutto, sembra che mi venga via il tetto sopra la testa! :ciao:

e sul terrazzo ci sono chicchi di grandine che sono una via di mezzo tra acini d'uva matura e palline da calcetto. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Seratona al Corto Maltese con gli Zaman!! Il concerto più divertente di quelli loro che ho sentito io.... Oggi è successo di tutto ma la parte migliore è stata il diluvio con la band (chitarra basso tastiera e batteria) che se ne sono andati al coperto e sul palco sono rimasti il cantante e i suonatori dei bonghi e TUTTO il pubblico quindi hanno iniziato a fare Zangalewa in versione acustica poi ha smesso di piovere e sono tornati tutti gli altri e via con la versione normale.... Insomma la canzone è durata 30 MINUTI!!! Bravissimi!! :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Non so per quale orribile motivo sta amttina il mio bioritmo ha deciso di fare il bas****o e così eccomi qui!!!

Pauroso il video!!! Ci avrà messo giorni!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come sopra. Una mattina che avrei potuto dormire di più... :ciao:
Buongiorno a tutti!

Non so per quale orribile motivo sta amttina il mio bioritmo ha deciso di fare il bas****o e così eccomi qui!!!

Pauroso il video!!! Ci avrà messo giorni!

Buongiorno e io che pensavo di essere l'unica sveglia:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cu cù.... ;)

(me sò aRzata anche io presto....:ciao: , come vedi il blog de noantri dà i suoi frutti...:mad:)

Mitica Sundra (come dice bic), l'apprendista di romanesco sempre più brava! Ho visto che ora correggi perfino dei madrelingua come airland! Complimenti.

Anche tu già sveglia!?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...