Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono stato all'aereoporto di thiene vicino a casa mia con in miei...c'erano i paracadutisti...bellissimo!

Quanto vorrei aver avuto una macchina fotografica seria!Col mio N73 non riuscivo a fotografare i parà...bah ci tornerò quando avrò la mia reflex!:mhh:

Poi mio papà si è informato sul costo di un volo in Aliante...60€ e abbiamo deciso che lo faremo! Non vedo l'ora!!!:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come si fa a far capire ad un ottuso amico che di guerra tra console (PS 3 Vs 360) non me ne può fregare di meno? :??:

Glielo avrò detto 200 mila volte ed è sempre lì a dirmi la PS 3 di qua, la PS 3 di là, la tua 360 è merda, piscia, vomito, gli analisti di qua, gli analisti di là

CHE DUE MARONI.:)

P.S.

Non lo posso bloccare perchè è uno dei pochi amici che mi rimangono dalla stessa scuola e mi dispiace anche perchè spesso ci si ritrova :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho aggiornato due applicazioni.....ma non si vedono nelle pagine più recenti....

inoltre l'applicazione più recente risale al 27........è così anche per te?

Spè controllo nel frattempo mi dici nella barra capacità dell iPhone quanto ti occupa la categoria Altro?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì....sembra fermo al 27......però mi ha aggiornato ...oggi.... applicazioni...:ghghgh:...che non si vedono sulle pagine più recenti...

A me funziona Macgiov,infatti ho dovuto aggiornare 2applicazioni!!:ghghgh:

Piuttosto come spostare di posto le applicazioni?Si sono spostate senza che me ne sono accorta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spè controllo nel frattempo mi dici nella barra capacità dell iPhone quanto ti occupa la categoria Altro?

242,4 MB....

A me funziona Macgiov,infatti ho dovuto aggiornare 2applicazioni!!:ghghgh:

Piuttosto come spostare di posto le applicazioni?Si sono spostate senza che me ne sono accorta!!

tieni premuto il dito......un paio di secondi ...su un'icona qualunque..............quando le icone iniziano a muoversi ....come fa la FIS... quando ascolta Yves La Rock.......puoi spostarle a piacimento......poi premi home..........

Link al commento
Condividi su altri siti

242,4 MB....

tieni premuto il dito......un paio di secondi ...su un'icona qualunque..............quando le icone iniziano a muoversi ....come fa la FIS... quando ascolta Yves La Rock.......puoi spostarle a piacimento......poi premi home..........

Qua si vaneggia.... :ghghgh:

Altra cosa Giov vai in All iPhone Applications se imposti la Data di uscita che giorno di mette? Il 15 settembre?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si è flippato.... :ghghgh:

ma chi? io?:oops:

sai invece.....su safari.....come andare ad inizio pagina senza dover scrollare tutto?......basta premere una volta.....in alto.....esattamente al confine tra la fine del display ed il bordo nero del case.....:D

Io in questo momento sono con l'iphone,comunque se mi spieghi da dove devo vedere le date dell'aggiornamento,ti faccio sapere!!:ghghgh:

ormai abbiamo chiarito....:)

....da itunes.....cliccando su itunes store....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi? io?:ghghgh:

sai invece.....su safari.....come andare ad inizio pagina senza dover scrollare tutto?......basta premere una volta.....in alto.....esattamente al confine tra la fine del display ed il bordo nero del case.....:ghghgh:

ormai abbiamo chiarito....:oops:

....da itunes.....cliccando su itunes store....

No iTunes.... :D

Cmq non ho capito come fare la storia di Safari....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...