Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

appena finito di studiare ..... e dopo una seria di lunghi problemi con il computer .. eccomi quà :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento stò seriamente pensando di rispondere per le rime a tutti quelli che vogliono apparire criticando le nuove scelte sui MBP e MB..

Non lo faccio se no mi bannano subito a vita.

MA possibile che c'é gente che, dato che sono uno zero a sinistra nella vita comune, vengono qui a sindacare e a criticare come se fossero i padroni o azionisti della Apple?

Ma avete visto quanti post e tutti fatti da chi crede d'essere il padrone della verità? Partecipate a un unica discussione... Sappiamo che ci siete, eccome se lo sappiamo! Non ripetetevi così assiduamente banda di incompetenti!

ma andate a cag.... tutti quanti!!!!

4 Negroni e 3 cuba libre.....ma sincero come non mai!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento stò seriamente pensando di rispondere per le rime a tutti quelli che vogliono apparire criticando le nuove scelte sui MBP e MB..

Non lo faccio se no mi bannano subito a vita.

MA possibile che c'é gente che, dato che sono uno zero a sinistra nella vita comune, vengono qui a sindacare e a criticare come se fossero i padroni o azionisti della Apple?

Ma avete visto quanti post e tutti fatti da chi crede d'essere il padrone della verità? Partecipate a un unica discussione... Sappiamo che ci siete, eccome se lo sappiamo! Non ripetetevi così assiduamente banda di incompetenti!

ma andate a cag.... tutti quanti!!!!

4 Negroni e 3 cuba libre.....ma sincero come non mai!

Uhm nervosetto oggi? :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento stò seriamente pensando di rispondere per le rime a tutti quelli che vogliono apparire criticando le nuove scelte sui MBP e MB..

Non lo faccio se no mi bannano subito a vita.

MA possibile che c'é gente che, dato che sono uno zero a sinistra nella vita comune, vengono qui a sindacare e a criticare come se fossero i padroni o azionisti della Apple?

Ma avete visto quanti post e tutti fatti da chi crede d'essere il padrone della verità? Partecipate a un unica discussione... Sappiamo che ci siete, eccome se lo sappiamo! Non ripetetevi così assiduamente banda di incompetenti!

ma andate a cag.... tutti quanti!!!!

4 Negroni e 3 cuba libre.....ma sincero come non mai!

Esagerata come reazione...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

regà qualcuno conosce BENE il marchio Brooksfield?

ho bisogno di un'indagine veloce sui mezzi di comunicazione sfruttati, che tipo di eventi supporta, quale immagine di sé trasmette con la sua comunicazione. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

regà qualcuno conosce BENE il marchio Brooksfield?

ho bisogno di un'indagine veloce sui mezzi di comunicazione sfruttati, che tipo di eventi supporta, quale immagine di sé trasmette con la sua comunicazione. :DD

intendi quello dell'abbigliamento?:ghghgh:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

sì direi quello.. ne esistono altri? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sssstt! tutto quello che dici potrà essere usato contro di te da Dovella!

:DD

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì direi quello.. ne esistono altri? :ghghgh:

se non erro dovresti cercare in "vela";)

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro dovresti cercare in "vela";)

azz... si parla di 15 anni fa.. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:angel:

que pasa tia?

no no ma io intanto sbarello con sta brooksfield. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una zanzara veramente enorme in camera mia...l'ho fatta uccidere altrimenti non avrei dormito...era veramente enorme!!!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una zanzara veramente enorme in camera mia...l'ho fatta uccidere altrimenti non avrei dormito...era veramente enorme!!!

Mi ricordi mio fratello :angel:

Lui, però, ha paura anche delle farfalle :mhh:

Dice che scricchiolano

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi mio fratello :angel:

Lui, però, ha paura anche delle farfalle :mhh:

Dice che scricchiolano

Beh non sono messo così male...però mi fanno impressione...i millepiedi poi!:(

Quanti anni ha tuo fratelo?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...