Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Beh non sono messo così male...però mi fanno impressione...i millepiedi poi!:)

Quanti anni ha tuo fratelo?

20 e mezzo :mhh: , 190cm per 98 kg.

Tocca a me difenderlo dalle farfalle : 18 anni e mezzo, 171 cm per 61 kg :angel: :(

--

Link al commento
Condividi su altri siti

20 e mezzo :mhh: , 190cm per 98 kg.

Tocca a me difenderlo dalle farfalle : 18 anni e mezzo, 171 cm per 61 kg :angel: :(

Ecco ora i soliti che si credono eroi!!!

Anche mio fratello difende me...13 anni il 31 ottobre...170cm circa per non so quanti Kg...

io...18 anni fatti a giugno...176 cm...85Kg...ma tutto ciò non c'entra con la nostra psiche contorta!:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ora i soliti che si credono eroi!!!

Anche mio fratello difende me...13 anni il 31 ottobre...170cm circa per non so quanti Kg...

io...18 anni fatti a giugno...176 cm...85Kg...ma tutto ciò non c'entra con la nostra psiche contorta!:mhh:

la-falena-spia-del-pentagono.jpg

Il peggior incubo di mio fratello: la falena!!

Io la trovo carina :angel:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una zanzara veramente enorme in camera mia...l'ho fatta uccidere altrimenti non avrei dormito...era veramente enorme!!!

sei un MANDANTE!!!

la-falena-spia-del-pentagono.jpg

Il peggior incubo di mio fratello: la falena!!

Io la trovo carina :mhh:

e infatti è bellissima!! più che una falena, questo è uno sfingide! e dai colori del torso, direi un agrius convolvuli. moooolto bella ed elegante in volo, specie quando è "ferma" in volo sul fiore e tira fuori il lunghissimo tromboide per succhiare il nettare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un MANDANTE!!!

:angel:

e infatti è bellissima!! più che una falena, questo è uno sfingide! e dai colori del torso, direi un agrius convolvuli. moooolto bella ed elegante in volo, specie quando è "ferma" in volo sul fiore e tira fuori il lunghissimo tromboide per succhiare il nettare.

Ma quante ne sai???:mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Ma quante ne sai???:angel:

eheh ho avuto la fortuna di fotografarne [malissimamente] uno, ho chiesto in giro e mi è stato detto di che insetto si trattasse. :)

t__mg_6072_145cc65e.jpg

t__mg_6073_204be630.jpg

t__mg_6074_16362972.jpg

era notte e stavo cercando di fotografare fulmini, quando mi sento ronzare pesantemente dietro la testa, sul rampicante che ho sul terrazzo. mi volto e vedo sto coso enorme [12cm di apertura alare.. sì 12cm!!], tiro fuori il flas e senza nemmeno mettere a fuoco ho iniziato a scattare, eccitatissimo!!

poi è cosa nota che la macrofotografia è una delle tecniche che preferisco, stavo ragionando se non fosse il caso di studiare un po' di entomologia, per imparare a conoscere il mio soggetto, e capire come dove e quando è possibile incontrare determinati insetti.

Wow, qualcuno che apprezza gli insetti :DD.

Ieri il gatto si è pappato un farfallozzo -.-

e anche il tuo gatto li apprezza allora! :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ho avuto la fortuna di fotografarne [malissimamente] uno, ho chiesto in giro e mi è stato detto di che insetto si trattasse. :)

t__mg_6072_145cc65e.jpg

t__mg_6073_204be630.jpg

t__mg_6074_16362972.jpg

era notte e stavo cercando di fotografare fulmini, quando mi sento ronzare pesantemente dietro la testa, sul rampicante che ho sul terrazzo. mi volto e vedo sto coso enorme [12cm di apertura alare.. sì 12cm!!], tiro fuori il flas e senza nemmeno mettere a fuoco ho iniziato a scattare, eccitatissimo!!

poi è cosa nota che la macrofotografia è una delle tecniche che preferisco, stavo ragionando se non fosse il caso di studiare un po' di entomologia, per imparare a conoscere il mio soggetto, e capire come dove e quando è possibile incontrare determinati insetti.

e anche il tuo gatto li apprezza allora! :mhh:

Foto deludenti da parte tua Ste'...:DD

Si si li apprezza ma in altro modo...:angel:

:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto deludenti da parte tua Ste'...:DD

Si si li apprezza ma in altro modo...:mhh:

:)

azz sì fan pietà... purtroppo non ero pronto per un evento simile e l'ospite si è spaventato sia per i flash sia per l'improvviso acquazzone, e non l'ho più visto.. :(

Potevi almeno fare qualcosa per gli occhi rossi! :angel:

:DD:D:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!! :)

Per chi potesse andare a Peschiera Borromeo (MI) consiglio d'obbligo di andare al supermercato SISA perchè fanno delle torte artigianali da 1 KG ad appena 4-5 € e sono BUONISSIME ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...