Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

aspetto l'ora di cena per papparmi una bella pizza fatta in casa :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io fra poco a letto!!!!:ghghgh::zzz::ghghgh::zzz:!!!!!!:ghghgh::ciao:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la figuraccia fatta come navigatore facendoCi perdere tra le strade pavesi... vado a letto!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere un po' ItaliaMac in attesa di finire la puntata di Heroes.

Che comodità ho scoperto che si possono sottoscrivere i forum grazie al mio amoroso e quindi mi sono letta tutti gli argomenti che mi interessavano! :love:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea!!! Quanto tempo! :love:

Che serata strana...sono andato in un nuovo locale per la prima volta...arrivo e ti trovo gente vestita nei modi più assurdi...pantaloncini attillati trasparenti cose così...figuratevi l'impressione...poi per fortuna ho scoperto che era una serata a tema Trash anno '80 :rofl:

Di quelle robe...e la musica...galattico!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea!!! Quanto tempo! :love:

We chi si rivede!! :shock::ciao:

Come va? Tutto ok?

Sono stata un po' assente dal forum che sono prima partita per 3 settimane e poi dopo 2 giorni che ero tornata a Roma mi hanno chiamato x operarmi alla caviglia x togliermi la placca :ghghgh:

Non ho fatto manco in tempo a tornare in pratica..

Ora mi aspetta una lunga settimana a casa :rofl:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...rimettiti presto...

Io certo tutto alla grande!

Dove sei stata di bello nelle tre setimane?

Sono stata con il mio ragazzo :rofl:

Cmq in una settimana dovrei rimettermi.. per ora fa un male cane che mi sono operata ieri :love:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'hai trovato?

Facci sapere :love:

eccomi. Beh il film in se è bello però non mi piace che woody allen faccia questi film, per me il massimo da non superare era match point... I primi film di Allen erano meglio per me!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ste gare a che ora sono? :rofl:

ma che gare??? ma che fai sveglia??? vai a nanna registra le gare :shock:

proprio prima che ero con la familiare dei miei con una mia amica ho preso una curva che si immetteva su un viale in maniera poco adeguata ad un comportamento stradale, stavo finendo addosso ad una macchina che viaggiava sul viale... guardacaso l'alfonazzo degli sbirri :ghghgh:

all'incrocio dopo hanno tirato giù il finestrino e mi hanno detto dal nulla "Guarda che inizia domani mattina alle 9..." io:"Che cosa???" loro:"Il gran premio" io:" :shock: no è che stavo cambiando canzone e mi sono distratto :love: (proprio io dovevo beccarmi sti pipinotti sull'alfonazzo che fanno battute inutili alle 4 di mattina??!! :shock: ) "

poi mi hanno detto due robe sulla ragazza che mi stava affianco e sono partiti con un vvrbrvbvfbvrebrvevb insomma tutti i rumoracci del mondo che fa un'alfa per più a nafta :love:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...