Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

'Giorno a tutti :shock:

Oggi scuola guida poi siopping e poi all'ottica a vedere obiettivi! :fiorellino: Queste sono le giornate che piacciono a me! Scuola guida a parte!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in una conference call... che due scatole!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unica guida decente che ho fatto è stata quella dell'esame :confused:

Beh dai non sono messo così male :shock:

Appena tornato dallo siopping! 1 T-shirt / 2 Felpe / 1 paio di jeans :DD Quanto mi piace comprare :)

Ora se tutto va bene andiamo al carrefour al centro ottico a caccia di obietivi :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo vedere un po il mac ad una mia amica che prossimamente vorrebbe acquistarlo :shock::confused:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la lezione dell'idiota di informatica -.-

Anche io voglio venire in uni uffi :confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato a casa dal sopralluogo con eltorres per il lavoro di domani.

ora non mi resta che trovare qualcuno che abbia un treppiede come si deve e che abbia voglia di prestarcelo. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sono sfatto. Ho dormito 10 ore in 3 giorni... Stasera massimo alle 22:30 sarò sotto le coperte. Per forza!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono inkaz***** nero perchè dovevano consegnarmi oggi l'eeePC, ma per bontà della SDA locale me lo portano domani... motivo: NON AVEVANO IL CORRIERE... ma che schifo...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...