Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena tornato da scuola...esco due ore prima tutti i venerdì perchè ho l'esonero da educazione fisica :caffe:

Allora ho deciso che il venerdì sarà dedicato alle commissioni...oggi ad esempio ero andato a ritirare la mia chiavetta che finalmente è arrivata ma era chiuso...

Ora inizio a guardare Wanted che ho appena noleggiato...:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Smadonno con Xp e uso leopard per rilassarmi!:caffe:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzato. ora controllo che la neve non si stia sciogliendo troppo e vedo di organizzare di andare a sciare domani! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uff c'è vento e forse non riusciamo ad installare i pannelli fotovoltaici.

la situazione neve pare comunque buona.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :ooh:

Tornato adesso a casa dopo una serata intera di videogames da un amico :)

Abbiamo fatto un full immersion dalle 21 alle 6 ;) Poi siamo rimasti a casa del mio amico a dormire e sono arrivato a casa adesso :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che andrò a tagliarmi i capelli e a comprar qualcosa da vestire... sto rimanendo a corto di magliette per ogni occasione. ;)

stasera devo andare a fotografare una tripla festa di laurea con gente piuttosto borghese e non posso far la figura del pezzente. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giochi?

Soprattutto GOW 2 e Mirror's Edge.

a GOW 2 abbiamo fatto dal primo livello al penultimo in difficoltà folle ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno dei due....

ERESIA!!!!! ;)

GOW (gears of war) è uno dei giochi più acclamati dalla critica internazionale :ooh:

Mirror's Edge è un gioco uscito da poco. Purtroppo, avendo qualche difetto ha ricevuto voti mediocri (7.5-8) non ha sfondato :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lo stesso dell avatar cè qualcosa che non va con la velocità dell immagine.... :ghghgh:

infatti il mio è ingolfato perche ha magiato troppo! :biker:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo per andare a giocare a tennis :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi cè un vento allucinante stamattina per andare in facoltà con la cartella dei disegni è stata un impresa....

la prossima volta sali su uno skateboard cosi magari eviti di camminare! :biker:

magariu la usi da vela! :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...