Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

io guard mtv perche conan mi stava facendo aprire la ferita dell'ernia da tanto ridevo! ma come si fa a fare un film cosi idiota?

ho anche appena dato da mangiare al mio micettino amore nero che era entrato dalla mia finestra!:ghghgh: :ghghgh: :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finto il solvente.. userò degli sgaracchi (scatarrate) tossiche per sciogliere il legame :ghghgh:

non sono un pecorone sono IL pecorone :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fumo una sigaretta e mi infilo nel lettone :D

Lettone perchè sei bassa? :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si fuma a letto e soprattutto non si fanno le puzzette e si mette vicino l'accendino al qulo che a un mio amico ha preso fuoco il letto!

cmq buona foffonata tra le foffose coperte :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non si fuma a letto e soprattutto non si fanno le puzzette e si mette vicino l'accendino al qulo che a un mio amico ha preso fuoco il letto!

cmq buona foffonata tra le foffose coperte :D

E tu non ti fare di coca! Nemmeno di LSD DI COCA! :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: guarda che ti mando il pelato eh :ghghgh:

Ooooh, se lui è abbinato a te allora non ho di che preoccuparmi. :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale preferisci?

mtcokebyafy9.jpg

io la prendo la rossa.. le altre sono light.. ci vuole coca pengia!

Ne hai un'altra rossa? Prendo quella se ce l'hai... Gne tu vuoi qualcosa? :fastidioso: Offro io! :angioletto:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma costa.. al grammo... :fastidioso:

Perfetto. :D Mi costerà allora. :D

io voglio un frappé al cioccolato :angioletto:

Quanto ne vuoi! :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio un frappé al cioccolato :angioletto:

cioccolat? uhm.. forse in frigo ho una torta di un coffee shop di amsterdam.. è al cioccolato :fastidioso: però è dell'anno scorso ma penso che vada bene comunque :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

cioccolat? uhm.. forse in frigo ho una torta di un coffee shop di amsterdam.. è al cioccolato :fastidioso: però è dell'anno scorso ma penso che vada bene comunque :D

:angioletto::D :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

andare a dormire o sparare minchiate per l'eternità? questo è il dilemma..

..un po di torta al cioccolato con una coca (dopo viene sete con la torta) e mi sparirà il problema :fastidioso:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

andare a dormire o sparare minchiate per l'eternità? questo è il dilemma..

..un po di torta al cioccolato con una coca (dopo viene sete con la torta) e mi sparirà il problema :D

:fastidioso::D:angioletto::D:D:rofl:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

andare a dormire o sparare minchiate per l'eternità? questo è il dilemma..

..un po di torta al cioccolato con una coca (dopo viene sete con la torta) e mi sparirà il problema :fastidioso:

Rimani sveglio con noi a sparare minchiate. :angioletto:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...