Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sono fatto un bel te caldo cosi calmo lo stomaco! :DD E adesso vado a vedere che cosa mio pap sta guardando alla tv. Ciao a tutti!!

:ghghgh::cold:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto bevendo un thé verde alla mela e cannella.:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: e che sapore ha?

Fortunatamente sa di mela e cannella ... :cold:

Perché il thé verde, quello puro, pare sia un toccasana per la salute, ma il sapore ...... ecco....

sick0021.gif

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente sa di mela e cannella ... :ghghgh:

Perché il thé verde, quello puro, pare sia un toccasana per la salute, ma il sapore ...... ecco....

sick0021.gif

Azz mi ci vorrebbe un te verde stasera pure io ci sono andato pesante ,2 paninazzi con salsiccia di fegato from abruzzo e patatine fritte con relativ salse...pero' poi bevo rocchetta l'acqua della salute :cold: e fa fare tanta plin plin .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi ci vorrebbe un te verde stasera pure io ci sono andato pesante ,2 paninazzi con salsiccia di fegato from abruzzo e patatine fritte con relativ salse...pero' poi bevo rocchetta l'acqua della salute :DD e fa fare tanta plin plin .

Tutti menù light oggi .... :cold::ghghgh:

Sera Turbo!:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pareva di aver visto la mia tigrotta preferita.... :fiorellino:

:cold:

:DD

Quasi pronta per la nanna! A quest'ora la stanchezza comincia a farsi sentire .... :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa la serata è ancora giovane.... :cold:

La serata sicuramente si ..... io un pò meno. :ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...