Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Scherzi a parte, non me ne vogliano le altre donne, ma gli uomini sanno guidare meglio.

Ahimé..... :D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle due e mezza prendetevi un attimo e incrociate le dita per il mio esame. Lo fareste?? :P Deve andarmi bene. Mi raccomando però.. se state guidando non importa!!

io so libero aspè che me lo segno.....

poi lasciami il numero di cell, non si sa mai non mi si disincastrassero le dita.... :mhh:

Scherzi a parte, non me ne vogliano le altre donne, ma gli uomini sanno guidare meglio.

Ahimé..... :D

dai solo nei parcheggi ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dai solo nei parcheggi :mhh:

Dei parcheggi non parliamo proprio ....... ;)

Un in bocca al lupo per illala!:D:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo aver detto che chi guida non è necessario che lo faccia, comincio a dire che possono esimersi anche quelli che potrebbero rimanere incastrati poi rimango solo.. :mhh:

Eh?:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:mhh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene ...:mhh:

qualcuno ha la casella dei pm piena .... :D

:P

Tacci tua illala, non riesco a smettere di ridere ..... ;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

io me ne vo a ninna ....

Buonanotte turbo!:D

Dai che mi fai vergognare più del necessario!!

Mi sa che vado a letto! Se rimango ancora va a finire che rileggo la pagina e ricomincio ..... :mhh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte anche da parte mia!:D:mhh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...